Olbia, nasce l'hashtag salviamo Air Italy per il futuro del territorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi ECONOMIA

Salviamo Air Italy perchè significa salvare un territorio e la sua economia a vocazione sempre più turistica.

La campagna per salvare Air Italy.

Salviamo Air Italy perchè?

Salviamo Air Italy perchè vuol dire non rischiare di restare isolati nella nostra isola.

Perchè salvare Air Italy vuol dire salvare un pezzo di storia, per quanto tormentata, di Olbia e della Gallura.

(Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

E se “il titolo di viaggio non è stato perfezionato tramite l’acquisto la prenotazione decadrà automaticamente», chiarisce Air Italy. Prima con Alisarda, poi Meridiana e infine con Air Italy ha saputo spingere e valorizzare quella magnifica destinazione che è la Sardegna». (L'Agenzia di Viaggi)

Da Ryanair tariffe agevolate per clienti Air Italy. La compagnia low cost ha lanciato delle "speciali tariffe di salvataggio" su 11 rotte da e per 7 aeroporti italiani "per accogliere i clienti di Air Italy i cui voli sono stati cancellati". (Sky Tg24 )

La tariffa sarà disponibile fino al 26 febbraio previa presentazione della prenotazione esistente con Air Italy. EasyJet e Ryanair lanciano "tariffe speciali" sui voli Air Italy, anche da e per Palermo e Catania. (Giornale di Sicilia)

La proposta «esplorativa» arriva dal Pd in Consiglio regionale che guarda al modello già adottato dalla Corsica. E si pensa già alla mobilitazione in attesa dello sciopero nazionale di tutto il settore il prossimo 25 febbraio. (Il Messaggero)

"Metteremo in campo qualsiasi strumento a tutela delle attività produttive legate ad Air Italy e a supporto dell'occupazione dei lavoratori", ha fatto sapere il sottosegretario al Mise Alessandra Todde. (L'Unione Sarda.it)

Sembra la sceneggiatura perfetta per raccontare la storia di un fallimento annunciato e di un funerale imminente. All’ingresso della storica palazzina che fu di Meridiana, ritinteggiata di recente col nuovo logo di AirItaly, è rimasto solo un anziano vigilante. (La Tribuna di Treviso)