Ristorazione, wedding ed entertainment: il Comitato indica la 'Strada'

StatoQuotidiano.it INTERNO

Insomma anche la Regione Puglia partecipa al regalo di nozze per i giovani sposi”.

Oltre 60 persone collegate tra rappresentanti di diversi settori della ristorazione, del wedding, dell’entertainment.

Ecco perché pensiamo che questo settore particolare del wedding possa avere bisogno di un piano straordinario di sostegno.

Quindi, sicurezza, ma anche creatività e innovazione per fare tutte quelle attività che fanno della Puglia una regione ancora attrattiva”. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Emiliano poi si è soffermato in particolare sulle «grandi cerimonie e sui gestori delle grandi sale di ricevimento», oltre che sull’entertainment. Quindi, sicurezza, ma anche creatività e innovazione per fare tutte quelle attività che fanno della Puglia una regione ancora attrattiva». (RuvoLive)

Da allora, 41 Comuni, il 60 percento dei Comuni costieri pugliesi, ha beneficiato di contributi regionali per dotare le loro spiagge libere di passerelle, corrimani, parcheggi dedicati, gazebo, servizi igienici o pedane mobili per l'accesso diretto a mare dei disabili. (BariViva)

In generale, valgono, naturalmente, le limitazioni, il distanziamento tra le persone e gli obblighi di tracciamento dettati a livello nazionale e dalle ordinanze del Presidente della Regione Puglia. (TerlizziLive)

Prosegue la discesa degli attualmente positivi (casi totali meno guariti e deceduti): nel bollettino odierno sono 1.805. Nuovi casi in linea con la media settimanale, ma concentrati in singole province. (La Repubblica)

Questo non significa che i lidi dovranno restare per forza chiusi prima dell'inizio di luglio.Confermati alcuni punti che più hanno qualificato la governance pugliese sull'uso della costa, compresi gli obblighi dell'uso di plastica biodegradabile e l'accesso regolamentato alle spiagge dei cani e di altri animali di affezione. (BisceglieViva)

Per 1 caso è in corso l’attribuzione della relativa provincia di appartenenza. Sono stati registrati 5 decessi: 1 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Lecce. (Radiobombo)