WWE: La Disney vuole davvero comprare la federazione? *RUMOR*

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Inoltre durante il programma, è stato rivelato che Vince McMahon venderebbe la federazione per non meno di $5.000.000.000.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato una notizia abbastanza “clamorosa” ovvero la possibilità che la Disney possa comprare la WWE ().

La mia opinione è che la WWE non sarà venduta nel breve periodo, ma tra qualche anno le cose potrebbero cambiare”. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Ovviamente ho pensato a essere il migliore, essere al top della compagnia e poter dire: “Ce l’ho fatta, ci sono riuscito”. La mia mente sarà preparata, la mia anima e il mio spirito, tutto me stesso sarà pronto per quel momento”. (SpazioWrestling.it)

Puoi solo confermare davanti a tutti cosa hai fatto" Ma questi fott**i ragazzi di oggi, non riescono a coprire neanche la propria me**a. (World Wrestling)

La prima cosa nuova che salta all'occhio dal dettaglio postato da Cardona, è la presenza delle M e delle C incrociate sulla cintura, ovvero il suo nuovo logo, che rappresenta appunto le sue iniziali M-C. (World Wrestling)

Until then, you’re all missing the point. Fino ad allora, nessuno avrà colto il segno" (World Wrestling)

Cain è stato solo uno degli impiegati rilasciati nonostante non ci sia stato alcun annuncio ufficiale: Cain si è sempre mostrato molto gentile e rispettoso con tutti al Performance Center ed è stato confermato che il suo contratto sarebbe scaduto solo nel 2022. (SpazioWrestling.it)

Mysterio ha rivelato anche quali superstar hanno influenzato la sua carriera: “Ci sono stati molti lottatori che mi hanno influenzato. In Messico sono cresciuto guardando i Negro Casas, El Hijo del Santo e Blue Panther, vale a dire leggende della Lucha Libre”. (World Wrestling)