Salvezza, le rivali del Bari: ad Ascoli una lettera del patron dei marchigiani

BARI CALCIO SPORT

Non solo il Bari. Anche altre squadre tremano in B. E' il caso dell'Ascoli che, finisse oggi il campionato, sarebbe retrocesso in C senza nemmeno passare dai playout. Una lettera del patron dei marchigiani Pulcinelli è stato pubblicata sul sito ufficiale del club bianconero: "Sono seriamente preoccupato per la situazione che si è creata intorno alla nostra squadra nel momento più decisivo e determinante della stagione. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri media

Crisi in casa Ascoli: il patron Pulcinelli ordina il ritiro in vista della Ternana (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio di sabato contro il Modena ha acceso ancor di più il clima in casa Ascoli, dove la tifoseria è in rivolta da settimane. Dopo la partita, un centinaio di tifosi ascolani si sono radunati nei pressi della tribuna centrale dello stadio Del Duca, dove hanno dato il via ad una contestazione verso il presidente del club, Massimo Pulcinelli, nel mirino del tifo da diverso tempo. (CittaDellaSpezia)

Come riporta “Il Resto del Carlino”, i primi novanta minuti del Modena di Bisoli ad Ascoli hanno dato qualche indicazione. L’importante del mister sulla fase difensiva si è immediatamente vista: pochi fronzoli nella costruzione dal basso, centrali su pezzo e un centrocampo votato al sacrificio, che non ha comunque rinunciato a giocare il pallone. (Parlando di Sport)

Nel ritiro che è scattato oggi, uno dei giocatori che sarà sotto la lente d'ingrandimento dell'allenatore Massimo Carrera sarà sicuramente Eric Botteghin. Il difensore infatti è fuori per infortunio ma le sue condizioni sono in netto miglioramento, tanto che le prossime ore saranno decisive per capire se il brasiliano sarà disponibile per la panchina o addirittura per iniziare il match nell'undici titolare. (TernanaNews)

Intanto l’impronta del mister di Porretta sulla fase difensiva si è immediatamente vista: ritorno allo schieramento a quattro, pochi fronzoli nella costruzione dal basso, centrali sul pezzo e soprattutto un centrocampo votato al sacrificio, che non ha comunque rinunciato a giocare il pallone. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l'ultima partita contro il Modena terminata 0-0 infatti, la squadra è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi. Tanti i fischi e le minacce ai giocatori in caso di mancata salvezza. (TernanaNews)