Var Day a Roma per provare a… capirsi. Per la Fiorentina ci sono Pradè, Montella e Benassi

Fiorentina.it SPORT

I tesserati, spesso, non hanno compreso le decisioni e chiaramente neanche i tifosi. E’ iniziato da pochi minuti, all’Hotel Parco dei Principi di Roma, il confronto tra gli arbitri e le squadre di Serie A. L’incontro è stato voluto da Figc e Aia e si è reso necessario per provare a chiarire le posizioni delle due parti in merito al funzionamento del Var.

Tra l’altro, la Fiorentina è stata la prima squadra a lamentarsi dell’utilizzo del Var, proprio alla prima giornata, per il tuffo di Mertens che fu ‘premiato’ con il calcio di rigore da Massa e Valeri (appunto al Var)

Incontro importante per provare ad azzerare le polemiche. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. (Firenze Viola)

Rizzoli ha chiesto rispetto per gli arbitri? "È difficile fare l'arbitro e capire il regolamento, ho grande fiducia in Rizzoli. (Fcinternews.it)

Vincenzo Montella ha provato a chiedere alla Fiorentina di far ritornare in viola Adem Ljajic. Per Ljajic, l’allenatore viola era ed è tuttora disposto anche a cambiare modulo di gioco, ritornare a quel 4-3-3 che lo aveva esaltato proprio nella sua miglior stagione italiana, quella 2012/13 nella quale ha realizzato 11 gol da attaccante esterno. (fiorentinanews.com)

IÙ DI 10MILA! RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. (Firenze Viola)

Franck, il leader - Il colpo per eccellenza è quello di Franck Ribery. Tanti i volti nuovi portati in rosa dal ds: andiamo dunque ad analizzare il rendimento di ciascuno di loro. (TUTTO mercato WEB)

Il pericolo è non sapere a giugno chi sono Vlahovic e Pedro. Ma ho apprezzato la difesa della società nei suoi confronti quando la squadra ultima. (Viola News)