Al pranzo con Francesco solo immigrati regolari: un messaggio chiaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
UCCR - Ultimissime INTERNO

Bergoglio e immigrazione. Accoglienza cristiana, ma che sia prudente e, sopratutto, legale e regolamentata. Durante la visita di ieri alla Missione Speranza e Carità in Sicilia, gli organizzatori papali hanno voluto rimarcare in modo concreto il pensiero del Papa, così spesso travisato, accogliendo… (UCCR - Ultimissime)

Ne parlano anche altre testate

Il Santo Padre ha pranzato con gli ospiti della Missione Speranza e Carità creata dal missionario laico Biagio Conte, che da anni accoglie chi ha bisogno senza distinzione di razza o fede. (PalermoToday)

Michele Raviart - Palermo “Quando abbiamo chiesto di poter incontrare il Santo Padre, mai ci saremmo aspettati di poterlo ricevere qui a Palermo”. (Vatican News)

Il menu prevedeva… Papa Francesco ha pranzato nella sala mensa della missione "Speranza e carità", a Palermo, con il missionario laico Biagio Conte e padre Pino e assieme a 160 persone radunate attorno ai tavoli: poveri, migranti, ex detenuti, volontari. (ANSA.it)

Visita di Francesco diventa social. (INFORMA SICILIA)

Circa 100 vasi sono stati… Un orto in vaso con piante aromatiche è stato inaugurato oggi alla Missione Speranza e Carità di Palermo. (Repubblica.it)

La visita di Papa Francesco a Palermo è stata anche occasione per ricordare il 25° anniversario dell'uccisione del Beato Pino Puglisi. (Newsly)