"Fedez fa Fedez, tu Rai devi essere all'altezza". Minoli la vede così

I partiti non si stancano di dire chi si deve dimettere o chi deve entrare in Rai, mai però che spieghino per fare cosa

“Fedez fa parte del mondo dello spettacolo, se lo si coinvolge lui fa Fedez.

Non ho visto un piano industriale né editoriale: a cosa serve la Rai, cosa deve fare, organizzata come.

Chi chiede i partiti fuori dalla Rai parla con ignoranza perché bisogna prima cambiare la legge.

Fedez fa parte del mondo dello spettacolo: se lo si coinvolge, lui fa Fedez. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il direttore di Libero ha così scritto su Twitter: "Secondo me Fedez ha il diritto di dire ciò che vuole. Anche Vittorio Feltri ha voluto dire la sua in merito al monologo di Fedez nel corso del "concertone" del primo maggio. (AreaNapoli.it)

Con lui Pd e M5s. Salvini: "Basta dirigenti di sinistra nella tv di Stato" (TG La7)

“Il tentativo di censura della RAI nei confronti di Fedez nel contesto del concertone del Primo Maggio è inaccettabile – ha affermato de Pascale in un commento, apparso sulla sua pagina FB ufficiale -. (ravennanotizie.it)

Stampa. Il caso Fedez, ovvero le polemiche sulla libertà di espressione al concertone del Primo Maggio in Rai sollevate dal cantante-influencer, nonché marito dell’imprenditrice Chiara Ferragni, hanno reazioni anche in Campania. (Salernonotizie.it)

Testo che sta suscitando polemichie che coinvolgono la gestione Rai e hanno rilanciato la famosa frase. Giovanni De Paoli (Levante News)

L’intervento di Fedez sul palco del Primo Maggio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez). Un’occasione per riflettere sui diritti civili. In particolare, sono molti nel mondo dello spettacolo a condividere le parole del rapper. (SoloDonna)