Enel: Starace, non si può fare nuova centrale carbone in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 30 ott. (AdnKronos) - "Non si può pensare di fare una nuova centrale a carbone in Italia, come d'altronde anche in altre parti del mondo". Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive, è l'ad di Enel, Francesco Starace. (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - La decisione sul futuro della partecipazione di Enel in Endesa arriverà nel giro di “pochi giorni”. ”Stiamo per ... (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Roma. Questa possibilità non esiste". (Sardegna Oggi)

Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive, è l'ad di Enel, Francesco ... (AdnKronos) - "Non si può pensare di fare una nuova centrale a carbone in Italia, come d'altronde anche in altre parti del mondo". (SassariNotizie.com)

24 Ore Roma, 30 ott. (AdnKronos) - Il gasdotto Galsi "è un bel problemino perché non si giustifica più un gasdotto alla luce dell'evoluzione del prezzo del gas algerino e del disincanto degli altri investitori. (SassariNotizie.com)

Ad affermarlo ... Tra cinque anni queste due aree avranno una grande prospettiva di crescita e ci saranno condizioni per maggiori investimenti". (SassariNotizie.com)

“Non c'è nessuna possibilità che Enel si faccia carico dei lavoratori in esubero di Tirreno Power. Questa possibilità non esiste”. (ArezzoWeb.it)