Starace (Enel), gasdotto Galsi "ingiustificabile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad ECONOMIA

Il gasdotto Galsi, destinato a collegare l'Algeria alla Sardegna e poi alla Toscana "è un bel problemino, perché non si giustifica più un gasdotto alla luce dell'evoluzione del prezzo del gas algerino e del disincanto degli altri investitori". Lo ha detto l'ad ... (Cagliaripad)

Su altre fonti

(AdnKronos) - "Non si può pensare di fare una nuova centrale a carbone in Italia, come d'altronde anche in altre parti del mondo". Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive, è l'ad di Enel, Francesco ... (SassariNotizie.com)

Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive della Camera, è l'ad di Enel, ... Questa possibilità non esiste”. (ArezzoWeb.it)

"Non c'è nessuna possibilità che Enel si faccia carico dei lavoratori in esubero di Tirreno Power. Questa possibilità non esiste". (Sardegna Oggi)

Lo ha detto l'amministratore delegato di Enel, Francesco Starace, in audizione alla Commissione Attività produttive della Camera. ”Stiamo per ... (Il Messaggero)

24 Ore Roma, 30 ott. (AdnKronos) - Il gasdotto Galsi "è un bel problemino perché non si giustifica più un gasdotto alla luce dell'evoluzione del prezzo del gas algerino e del disincanto degli altri investitori. (SassariNotizie.com)

Tra cinque anni queste due aree avranno una grande prospettiva di crescita e ci saranno condizioni per maggiori investimenti". 24 Ore Roma, 30 ott. (SassariNotizie.com)