Naomi Campbell a Milano per Dolce&Gabbana ma fa shopping da Prada

Naomi Campbell a Milano per Dolce&Gabbana ma fa shopping da Prada

C’è una Pantera Nera a Milano. Niente di cui allarmarsi, anzi! Vedere Naomi Campbell passeggiare per le vie del centro è un piacere. La top model, che ha questo soprannome fin da quando negli anni Novanta scendeva in passerella con la sua iconica falcata, è in città per impegni di lavoro e… un po’ di piacere. A Milano per Stefano e Domenico Nel weekend appena trascorso, Milano pullulava di star internazionali. (Lookdavip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 9 apr. - Un percorso totalizzante, barocco, sentimentale, tecnologico e vivo. Da Palazzo Reale a Milano parte il racconto della storia di Dolce&Gabbana che nella mostra Dal cuore alle mani" si dispiega in una serie di sale molto spettacolari. (Il Sole 24 ORE)

Come annunciato sui social, Kitty Spencer è recentemente diventata mamma di una bambina. Lady Kitty Spencer a Milano per Dolce&Gabbana (AMICA - La rivista moda donna)

È in corso nel cuore di Milano, a Palazzo Reale, la mostra Dal cuore alle mani, che celebra le creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (la Repubblica)

“Dal Cuore alle Mani” di Dolce&Gabbana: a Milano la mostra dedicata alle creazioni della maison

Il progetto esplora le tematiche che hanno plasmato le mani e i cuori dei due fondatori: dalla passione per la cultura italiana, all’amore per la tradizione artigianale rivisitata in chiave contemporanea. (alfemminile.com)

Il percorso si dipana in un susseguirsi di tematiche che mettono in risalto la moltitudine di riferimenti culturali che hanno ispirato il lavoro dei due stilisti: tra questi, l'artigianato, le arti visive e l'architettura, l'Italia e le sue tradizioni, l'innovazione, il teatro, la musica, l'Opera, il Balletto e la dolce vita. (MilanoToday.it)

“Nella mostra c’è anche una sala dedicata al Gattopardo” ha poi aggiunto Stefano Gabbana parlando delle ispirazioni che hanno influenzato le creazioni presenti nell’esposizione a Palazzo Reale. (Radio Deejay)