GF Vip, Pierpaolo Pretelli spiazzato da un gesto: “Non me l’aspettavo”

GF Vip, Pierpaolo Pretelli spiazzato da un gesto: “Non me l’aspettavo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Pierpaolo, alla vista dell’aereo sui cieli di Cinecittá, il cui messaggio era: “Pp (Pierpaolo ndr.)

Rosalinda ha spiegato a Stefania Orlando come si fosse sentita in quel momento, confessando: “É brutto quando arriva un aereo offensivo” e Stefania Orlando ha continuato dichiarando: “Soprattutto se le persone arrivano a spendere soldi per dirti una cosa non carina é brutto“

GF Vip, Pierpaolo Pretelli riceve un aereo a sorpresa: “L’ottava meraviglia”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Magari i tre finalisti dovranno scegliere un concorrente ciascuno da salvare? Chi sarà l’eliminato al GF Vip stasera 22 febbraio? (Gossip e TV)

Dayane Mello: la sorpresa per il compleanno. L’ultimo mese nella casa del Grande Fratello Vip non è stato semplice per Dayane Mello, che solo alcune settimane fa ha perso il suo adorato fratello, Lucas, in un tragico incidente stradale. (Notizie.it )

Simone Gianlorenzi non si è fatto attendere un secondo, infatti è entrato nella Casa più spiata d’Italia, per consolare la moglie. Il supporto del marito è stato quella spinta necessaria per far continuare a Stefania il suo cammino nella casa (YouMovies)

GFVip, la manager di Dayane Mello infuriata: «Adesso basta, mostrate tutto. Due pesi e due misure»

Il triangolo Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Stefania Orlando a rischio, Giulia Salemi torna nella casa del Grande Fratello Vip? (Il Sussidiario.net)

I tre finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sono chiamati a una “scelta” difficilissima. Leggi anche: Gf Vip, De Blanck durissima contro la Ruta: “Ridicola e inutile”. Ma prima che cosa accadrà? (SoloDonna)

Al Grande Fratello Vip con Dayane Mello la produzione sta usando “Due pesi e due misure”. Si avvicina la finale del Grande Fratello Vip e la manager di Dayane Mello, Paola Benegas, interviene sul social per chiedere parità di trattamento. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr