Tokyo2020, la prova della pattuglia acrobatica per la cerimonia d’apertura

LaPresse SPORT

Nelle ultime ore si è tenuta la prova generale del Blue Impulse, la pattuglia acrobatica dell’aeronautica giapponese che ha disegnato i 5 cerchi, simbolo olimpilico, nel cielo sopra lo Stadio Nazionale

La squadra dell'aeronautica giapponese ha disegnato i cinque cerchi sopra lo stadio nazionale. Fervono i preparativi a Tokyo dove venerdì si terrà la cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici.

(LaPresse)

Su altre fonti

In un lungo post su Instagram, quella che un tempo era la 'principessa del pop' ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti ed è anche sembrata rispondere alle critiche ricevute per alcuni video: "A chi critica i video in cui ballo. (Yahoo Notizie)

"Paola - ha detto Zaia - e' il simbolo di quanto di meglio lo sport e la societa' contemporanea possano presentare oggi: donna coraggiosa dentro e fuori il campo, esempio di perfetta integrazione, probabilmente, anche la migliore pallavolista che abbia mai calcato un parquet. (TGR – Rai)

La stella dell'Imoco Volley Conegliano Il commento di Zaia: «Non c'è figura migliore, come donna e come atleta». La pallavolista azzurra Paola Egonu è stata scelta, su indicazione del Coni, assieme ad alcuni atleti di altri Paesi, come portabandiera del vessillo a cinque cerchi per la cerimonia di apertura dei Giochi di #Tokyo2020. (TrevisoToday)

“Quella di Tokyo – conclude il governatore – sarà la sua schiacciata più bella”. La fuoriclasse dell’Imoco, vincitrice di uno storico poker di trofei, è pronta dare il meglio di sè anche in terra nipponica con le Azzurre del volley. (Qdpnews)

Come comunicato dalla Federvolley, la giocatrice classe '98, su indicazione del CONI, è stata scelta insieme al alcuni atleti di altri Paesi come portabandiera del vessillo a cinque cerchi nell'inaugurazione della manifestazione, in programma venerdì 23 luglio allo stadio Olimpico. (Sky Sport)

Quella di Tokyo - conclude il governatore - sarà la sua schiacciata più bella" "Paola - aggiunge Zaia - è il simbolo di quanto di meglio lo sport e la società contemporanea possano presentare oggi: donna coraggiosa dentro e fuori il campo, esempio di perfetta integrazione, probabilmente, anche la migliore pallavolista che abbia mai calcato un parquet. (Il Resto del Carlino)