Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe contro Rai, mamma Giselle

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe contro la Rai: "Quella clausola nei contratti in caso di gravidanza...". Di Sebastiano Cascone mercoledì 15 gennaio 2020. Adriana Volpe, nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, racconta le difficoltà nel diventare mamma. Adriana Volpe, nel corso della terza puntata del 'Grande Fratello Vip 2020', in onda, stasera, 15 gennaio 2020, ha raccontato, per la prima volta, le difficoltà nel diventare mamma (della piccola Giselle) per non perdere il proprio posto di lavoro in Rai. (TVBlog.it)

Ne parlano anche altri media

Antonella Elia e la maternità, il racconto al Grande Fratello Vip della concorrente. Nella terza puntata del Grande Fratello Vip 2020 si è parlato di maternità. Adriana Volpe al Gf Vip: la lotta contro Rai a favore della maternità. (Gossip e Tv)

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 4, durante un delicato momento dedicato ad Antonella Elia che ha confessato con un velo di tristezza negli occhi di avere una grande mancanza nella sua vita, ovvero quella di non aver avuto un figlio, Adriana Volpe a sorpresa ha lanciato una pesante stoccata alla Rai. (Isa e Chia)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

“Oggi una donna che lavora – ha esordito Alfonso Signorini – deve sentirsi libera delle sue scelte, dell’essere mamma. Adriana Volpe ha una bambina concepita con il suo compagno Roberto Parli. (Bitchyf.it)

Per scoprire la decisione del pubblico, l’appuntamento è con la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in programma venerdì sera! Sui nostri contratti Rai fino al 2011 c’era scritto che, in caso di gravidanza, si doveva dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. (Thesocialpost.it)

Al terzo anno già aveva iniziato: ‘Basta, io con lei non lavoro più. Le altre più di due anni non duravano, lui le cambiava sempre. (Il Messaggero)