Inter, Sneijder: "Sarei potuto essere come CR7 e Messi, ma non volevo"

Fantacalcio.it SPORT

Ho preferito godermi la mia carriera per quello che è stata, sia in campo che fuori.

Redazione Fantacalcio.it |. Agli olandesi di Fox Sport ha parlato l'ex numero 10 dell'Inter Wesley Sneijder che si è lasciato andare ad un paragone impegnativo: "Se solo avessi vissuto il calcio al massimo sarei stato al livello di Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Ma non ho rimpianti, perché semplicemente non l'ho voluto. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Se solo avessi vissuto il calcio al 100%, sarei stato al livello di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Ho vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club, quindi non ho alcun rimpianto". (Fcinternews.it)

"Se solo avessi vissuto il calcio al 100%, sarei stato al livello di Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Protagonista nel triplete nerazzurro , l’olandese – che ha smesso lo scorso agosto con il calcio giocato per entrare nei quadri dirigenziali dell’FC Utrecht – si è raccontato a FoxSport. (GianlucaDiMarzio.com)

Wesley Sneijder, ex trequartista di Inter, Ajax, Real Madrid e Galatasaray, protagonista assoluto del triplete nerazzurro, parla a foxsport.nl del suo passato da calciatore: "Se solo avessi vissuto il calcio al 100%, sarei stato al livello di Cristiano Ronaldo e Leo Messi (Calciomercato.com)

Se avesse voluto sarebbe stato il più forte giocatore di tutti i tempi. "Wes" in carriera ha vestito le maglie di Ajax, Real Madrid, Inter, Galatasaray, Nizza e Al-Gharafa vincendo campionati ovunque. (L'Unione Sarda.it)

L’ex trequartista dell’Inter, intervistato da Fox Sport, ha parlato del mancato Pallone d’Oro, ma senza alcun rimpianto:. ”Devo essere sincero con me stesso e questo è quello che sono: se avessi vissuto la carriera di calciatore al 100%, sarei stato stato a livello di Ronaldo e Messi. (fcinter1908)

Questi risultati sono più significativi “, ha concluso Sneijder. Non sono salito allo stesso livello, perché non ho voluto. (ItaSportPress)