Anestesista residente a Saronno arrestato con l'accusa di aver narcotizzato e stuprato la sua ex

ilSaronno INTERNO

x x. SARONNO – “Un anestesista di 52 anni, di Saronno, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una donna con la quale aveva avuto una breve relazione”.

Le indagini sono ora in mano alla Procura di Busto Arsizio che due giorni fa ha chiesto l’arresto del medico con l’accusa di violenza sessuale aggravata dall’uso di sostanze narcotiche.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno

L’arresto fa riferimento a quanto accaduto ad inizio luglio a casa dell’anestesista a Saronno. (ilSaronno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha confessato ieri mattina durante l’interrogatorio di garanzia a Busto Arsizio (Varese) Andrea Carlo Pizzi, medico anestesista di 52 anni, arrestato con l’accusa di aver stuprato la sua ex fidanzata. L’uomo, che durante l’interrogatorio con il pm di Busto, Nadia Calcaterra aveva dichiarato che il rapporto era stato consensuale, oggi ha ritrattato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

x x. SARONNO – Si è tenuto ieri mattina a Busto Arsizio l’interrogatorio davanti al gip del medico anestesista di 52 anni arrestato martedì dai carabinieri di Turate con l’accusa di aver abusato di un’infermiera comasca, con cui aveva avuto una relazione, dopo averla narcotizzata. (ilSaronno)

Durante la telefonata, Pizzi cerca di ridimensionare l’accaduto, ammettendo però di aver sottoposto la vittima ad abusi sessuali mentre era sotto l’effetto sedativo di un farmaco . E tu sei un medico, sei. (IL GIORNO)

L'ipotesi emerge da una telefonata fra due, registrata dalla stessa donna, in cui il medico ammette e poi ritratta gli abusi. Sarà quindi compito della Procura, che intanto ha già interrogato Pizzi, capire l'attendibilità di quelle dichiarazioni. (Fanpage.it)

Lui, Andrea Carlo Pizzi, 52 anni, primario anestesista in una clinica del Comasco, è ora in carcere a Busto Arsizio, in provincia di Varese, accusato di violenza sessuale aggravata dall’uso di sostanze narcotiche. (Corriere della Sera)

Al risveglio, dopo essere svenuta, il sospetto di una violenza sessuale subita. «Quello che ha patito la mia cliente è una di quelle cose che spezza la vita di una persona. (varesenews.it)