D’Angelo sconcertato: “Il gol di Di Serio era valido. Così il VAR uccide il calcio”

CittaDellaSpezia SPORT

“Il gol annullato era valido. Non c'è alcun dubbio. L'arbitro non doveva essere chiamato al monitor". Tuona così Luca D'Angelo nell'immediato post gara del Picco contro la Sampdoria. Una partita dominata dallo Spezia e vinta sul campo, ma negata dalla terna arbitrale e dal VAR. "Se come immagini fanno vedere avambraccio su testa nessun gol è valido. Abbiamo preso gol contro la Feralpi con una spinta ai danni di Hristov. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Al termine del pareggio casalingo con la Sampdoria, mister D'Angelo ha parlato ai microfoni della stampa: "Il gol annullato era valido, senza alcun dubbio e non aveva nemmeno senso la chiamata al monitor. (speziacalcio.com)

Rigore negato per un tocco col braccio che è apparso netto e un gol annullato sono al centro delle recriminazioni per gli spezzini. D'Angelo riparte dal 3-4-2-1 e dopo 6' è decisivo l'intervento di Yepes che toglie il pallone davanti a Pio Esposito, pronto a calciare da centro area. (LA NAZIONE)

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali la gara odierna, che ha permesso alla compagine blucerchiata di ottenere un punto che la tiene agganciata alla zona play off: Sampdoria, Pirlo: "Bravi a restare in partita, stiamo recuperando gli infortunati" (TUTTO mercato WEB)

PAREGGIO – «Sapevamo di venire qua e trovare una squadra tosta, ma siamo stati bravi a stare in partita. Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato al Picco contro lo Spezia. (Samp News 24)

Ci sono anche le parole del Chief Football Officer del Club, Eduardo Macia che affida il suo pensiero ad una nota stampa: “Innanzitutto voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi, che hanno fatto una buona prestazione per tutto l’arco della partita, ma sicuramente sono mancate incisività e concretezza, quella fame nel fare gol e che dobbiamo ricercare nelle gare che restano”. (CittaDellaSpezia)

Una Sampdoria spenta è uscita dal Picco di La Spezia con un punto per la prima volta nella sua storia. I blucerchiati, infatti, nei tre precedenti in casa dello Spezia avevano sempre perso. Lo 0-0 denota una grande difficoltà del reparto offensivo che, come contro il Sudtirol, non si è mai reso pericoloso. (ClubDoria46.it)