Torino, segnali positivi e settimana calda per il mercato

TUTTO mercato WEB SPORT

Il classe 1995 dopo l’arrivo di Joao Mario è in uscita ed i granata sono tra i club italiani più attivi su questa pista

La priorità resta quella legata al ruolo di trequartista, posizione per la quale i granata stanno lavorando da un mese abbondante per il profilo di Junior Messias, attualmente in forza al Crotone.

Torino, segnali positivi e settimana calda per il mercato. vedi letture. Segnali positivi dopo la prima sgambata per il Torino di Juric e mercato che è finalmente pronto al decollo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"L'anno scorso non è stato facile adattarmi, io ero sempre abituato a giocare a tre - ha aggiunto il centrale granata dalla Val Gardena - e adesso voglio fare bene: l'obiettivo, chiaramente, è anche tornare in Nazionale" (Tutto Juve)

Lo scopriremo meglio nelle prossime (Torino Granata)

L'attesa di conoscere cosa succederà con Belotti è stancante e non aiuta, per cui è una situazione che va risolta prima possibile. E' convinzione comune per gli operatori di mercato che avere Juric come allenatore è un salto di qualità, non solo, ma i giocatori sono attirati dall'essere allenati dal croato. (Torino Granata)

Lavoriamo molto sull’intensità Queste le sue parole:. “Juric e Gasperini sono due grandi allenatori, sono molto simili, lavorano nello stesso modo. (fiorentinanews.com)

Forte è redattore del quotidiano “Tuttosport” e con lui abbiamo parlato dell’avvio del ritiro del Torino. Concorda che il Torino sembra ben fornito? (TUTTO mercato WEB)

L’altra con il 4-3-3 e ci sono Milinkovic-Savic; Segre, Lyanco, Buongiorno, Aina; Karamoko, Rincon, Baselli; Millico, Rauti, Warming Una squadra è schierata con il 3-4-1-2 ed è composta da: Berisha; Izzo, Bremer, Djidji; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Zaza, Sanabria. (Torino Granata)