Torino, segnali positivi e settimana calda per il mercato

Torino, segnali positivi e settimana calda per il mercato
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il classe 1995 dopo l’arrivo di Joao Mario è in uscita ed i granata sono tra i club italiani più attivi su questa pista

La priorità resta quella legata al ruolo di trequartista, posizione per la quale i granata stanno lavorando da un mese abbondante per il profilo di Junior Messias, attualmente in forza al Crotone.

Torino, segnali positivi e settimana calda per il mercato. vedi letture. Segnali positivi dopo la prima sgambata per il Torino di Juric e mercato che è finalmente pronto al decollo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro. Solo una mossa per suonare la sveglia in casa del Crotone o un interesse reale? (Torino Granata)

Lavoro duro per il nuovo Torino di Ivan Juric che in Val Gardena continua il suo percorso di avvicinamento alla nuova stagione. (Tuttosport)

Complimenti a cui Izzo ha risposto oggi mentre parlava con i giornalisti: "Juric e Gasperini sono due grandi allenatori, entrambi lavorano molto sull'intensità". La difesa dovrà svolgere un lavoro certosino ed è richiesto ai giocatori una conoscenza a memoria dei movimenti. (Toro News)

“Juric e Gasperini lavorano nello stesso modo. Il Toro con lui sta cambiando”

E' convinzione comune per gli operatori di mercato che avere Juric come allenatore è un salto di qualità, non solo, ma i giocatori sono attirati dall'essere allenati dal croato. L'attesa di conoscere cosa succederà con Belotti è stancante e non aiuta, per cui è una situazione che va risolta prima possibile. (Torino Granata)

Forte è redattore del quotidiano “Tuttosport” e con lui abbiamo parlato dell’avvio del ritiro del Torino. Concorda che il Torino sembra ben fornito? (TUTTO mercato WEB)

Il centrale ha avuto modo di dare una valutazione su Juric, neo tecnico granata in passato accostato anche alla Fiorentina di Rocco Commisso. Lavoriamo molto sull’intensità (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr