Tim Smart Lock: i nuovi armadi “intelligenti” realizzati con Olivetti

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter.

Elemento particolarmente distintivo del progetto è la possibilità di ampliare le funzionalità degli armadi dotandoli di un’ampia varietà di dispositivi in grado di interagire con la piattaforma di gestione da remoto.

Tim ha avviato il progetto Smart Lock che permette la digitalizzazione dei sistemi di accesso agli armadi, aggiornandone le caratteristiche tecnico funzionali. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli armadi stradali di TIM costituiscono infatti una infrastruttura unica in Italia, estremamente capillare per numerosità e rappresentativa della distribuzione della popolazione e delle unità abitative su tutto il territorio nazionale", dichiara Carlo Filangieri, Deputy COO di TIM. (Yahoo Finanza)

Alias la città “costruita” sul pilastro dell’innovazione tecnologica ma soprattutto progettata strategicamente per affrontare sfide inedite e cruciali. E anche per questa ragione l’evento dedicherà uno spazio al monitoraggio strutturale della città abruzzese de L’Aquila, duramente colpita dal sisma del 2009. (CorCom)

Nello specifico, per i clienti TIM occorre compilare un apposito modulo presente nella sezione Scrivici dell’area Fai da Te MyTIM Fisso, in cui figura anche una sezione dedicata al rimborso. Di seguito, una mail inviata da TIM a un cliente che ha richiesto il rimborso. (MondoMobileWeb.it)

Sarà domani, 4 Dicembre 2019, la tavola rotonda di Data Manager “Smart City – La città intelligente, voglia di ripetibilità e coordinazione” presso Aeroporto Milano Linate. (Data Manager Online)

“Essere una città smart per noi significa conciliare la dimensione tecnologica e dell’innovazione con quella sociale e della partecipazione dei cittadini”. Il programma della conferenza. Nei tre giorni previste sessioni mattutine sui temi “Le infrastrutture digitali della smart city”, “Soluzioni per la mobilità e la logistica nella smart city” e “Monitoraggio e sicurezza nella smart city”. (Trasporti-Italia.com)

L’obiettivo è quello di migliorare la sicurezza e l’efficienza delle infrastrutture e, allo stesso tempo, abilitare nuovi servizi innovativi. Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante progetto, che rappresenta la soluzione IoT complessa numericamente più significativa e su vasta scala ad oggi realizzata ent-to-end”. (FIRSTonline)