Mondiali 2022, Marocco ai quarti di finale! Spagna battuta ai rigori

Sport Mediaset SPORT

MAROCCO-SPAGNA 3-0 dcr Il rigore di Hakimi manda la selezione africana ai quarti. Bounou imbattuto nella lotteria dei rigori La fotogallery di Marocco-Spagna LA PARTITA Tutti la stavano aspettando e la sorpresa agli ottavi di finale dei Mondiali 2022 in Qatar è arrivata per mano del Marocco. La selezione africana ha eliminato la Spagna di Luis Enrique, formazione che aveva iniziato il torneo rifilando sette gol al Costarica e ricevendo elogi da tutto il mondo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

"Vittoria storica" e "Epico", titolano i media locali per celebrare la vittoria sulla Spagna agli ottavi di finale, mentre a Rabat e a Casablanca un fiume di persone si è riversato nelle strade per festeggiare. (Adnkronos)

Vince il Marocco, festeggiano Milano e Torino: cortei e fuochi d'artificio nelle città (TUTTO mercato WEB)

La comunità magrebina in festa dopo la vittoria contro la Spagna (Corriere TV)

Nella serata di giovedì 8 dicembre l’Itas cercherà un debutto positivo come è stato in ben otto casi. Tutte le gare saranno in diretta su Volleyball World TV, mentre le gare di Sir e Itas saranno anche in diretta su Sky. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Due rigori parati alle Spagna e un penalty sparato sul palco hanno lanciato la nazionale marocchina ai quarti di finale del Mondiale. Questa sera Yassine Bounou, per tutti Bono, è invece diventato un eroe per il suo Marocco. (La Stampa)

I ‘Leoni dell’Atlante’ hanno battuto 3-0 la favorita Spagna ai calci di rigore I 'Leoni dell'Atlante' hanno battuto 3-0 la favorita Spagna ai calci di rigore. Clacson, cori e fuochi d’artificio. (LaPresse)