Calhanoglu, brucia ancora: "Ibra? Non ha contribuito allo scudetto"

Milan News SPORT

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto

Lo rispettavo e per me era così.

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Intervenuto ai microfoni di Tivibu Spor, Hakan Calhanoglu ha parlato di tante tematiche, tra cui la stagione appena trascorso.

Quest'anno non ha contributo allo scudetto, non ha praticamente giocato.

Non mi interessa affatto, non è giusto per una persona che mi chiamava sempre quando ero a Milano, che voleva uscire a cena e andare in moto con me. (Milan News)

Su altri media

Ci possono essere delle eccezioni poi. 50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. (seriea24.it)

Il suo contributo alla vittoria dello scudetto è stato quasi nullo perché non ha praticamente mai giocato. Lo svedese tuttavia dovrà pazientare parecchio poiché dopo l’ultimo intervento rientrerà soltanto nel 2023, intanto il suo rinnovo con il Milan sembra soltanto una formalità. (SerieANews)

Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto, che è andato alla mia ex squadra: la gente ha come insinuato fosse colpa mia. Siamo andati anche in ritiro alla fine del campionato e sono felice di aver finito 4 partite su 4. (Fcinternews.it)

L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. "Innanzitutto devo dire che il passaggio dal Milan all'Inter è stato molto difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe rimasto vuoto Calhanoglu su Ibrahimovic: "A 40 anni non mi comporterei come lui. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu contro Ibrahimovic: quante frecciatine allo svedese! Attacco allo svedese, accusato di non aver minimante partecipato in maniera attiva alla vittoria dello Scudetto rossonero. (MilanLive.it)