Inter, Calhanoglu: «Stagione intensa. Difficile cambiare club nella stessa città»

Calcio News 24 SPORT

La nostra squadra sta molto bene, sono molto felice all’Inter.

L’Inter è una squadra molto più forte del Milan

Stessa città, colori diversi, anche adattarsi alla squadra non è stato facile.

Siamo andati anche in ritiro alla fine del campionato e sono felice di aver finito 4 partite su 4.

TRASFERIMENTO – «E’ stato molto difficile.

(Calcio News 24)

Su altre testate

L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. (La Gazzetta dello Sport)

a parlato Alberto Cerruti, il giornalista in questione ha fatto un grande focus a TmW Radio parlando del Milan, ma non solo. 50 milioni possono essere tanti o pochi, dipende come si spendono e per quali giocatori. (seriea24.it)

L'Inter è una squadra molto più forte del Milan Siamo andati anche in ritiro alla fine del campionato e sono felice di aver finito 4 partite su 4. (Fcinternews.it)

Il numero undici rossonero è tornato al Milan a dicembre 2019 dopo diverse stagioni passate tra Paris Saint-Germain, Manchester United, Los Angeles Galaxy. Maldini, ed in particolar modo Boban, lo hanno richiamato anni dopo per una missione che sembrava impossibile: ridare vivacità ad un ambiente che aveva perso stimoli ed entusiasmo. (MilanLive.it)

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe rimasto vuoto Cerca attenzioni". vedi letture. Hakan Calhanoglu, nel corso della lunga intervista rilasciata a Tivibu Spor in Turchia, ha parlato di Ibrahimovic e del rapporto che è cambiato dopo il suo passaggio all'Inter: "È un uomo di 40 anni, io non farei niente di tutto ciò alla sua età, non è un 18enne. (TUTTO mercato WEB)

Il suo contributo alla vittoria dello scudetto è stato quasi nullo perché non ha praticamente mai giocato. Avevo grande rispetto di lui, ha parlato di me nel suo libro, doveva scrivere alcune cose altrimenti sarebbe rimasto vuoto. (SerieANews)