Meloni scherza, Salvini ci ha preferito il ponte...

Il Messaggero Veneto INTERNO

"Grazie a Matteo che ci ha preferito il ponte...". Scherza così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni aprendo il suo intervento a Pescara con i ringraziamenti ai leader del centrodestra. "Lo so, per noi che siamo genitori non è facile lo so che ci teneva a essere qui con noi". . (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

"Con Giorgia" è scritto sui manifesti e così finirà per essere anche, letteralmente, sulla scheda per votare alle prossime Europee. Lo ha annunciato la stessa Giorgia Meloni dal palco della Conferenza programmatica FdI, l’occasione in cui ha lanciato la sua candidatura a capolista del partito in tutte e cinque le Circoscrizioni. (Liberoquotidiano.it)

VIDEO | A Pescara applausi e bandiere per Meloni (che parla per 72 minuti), è il ‘Giorgia beach party’ A Pescara si conclude oggi la tre giorni di Fratelli d'Italia: tanti applausi e una miriade di bandiere sventolanti per la leader Giorgia Meloni, che ha chiesto agli elettori di scrivere solo 'Giorgia' sulla scheda (Dire)

Meloni annuncia la candidatura Ue. Alla festa di FdI tra battute su Salvini e attacchi ai pacifisti, alla libera stampa e al Superbonus Un discorso, quello della premier, infarcito di retorica, quella della destra contro la sinistra dei salotti e della ztl che raccoglie consensi presso i ceti benestanti. (LA NOTIZIA)

Lo ha fatto ancora una volta a modo suo, usando tutta l’enfasi e tutta la retorica di cui è capace, davanti al pubblico di casa, pronto ad osannarla. Giorgia Meloni ha annunciato oggi ufficialmente la decisione di candidarsi alle elezioni europee del prossimo 8 e 9 giugno: “Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali”. (Il Fatto Quotidiano)

Post Views: 33 Related posts: Ad “In… Canto d’Estate” protagonisti la musica ed il buon cibo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)