BTp: lo spread col Bund apre in rialzo a 105 punti, il rendimento sale a 0,96% - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

BTp: lo spread col Bund apre in rialzo a 105 punti, il rendimento sale a 0,96%. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 ott - Avvio in lieve rialzo per lo spread tra BTp e Bund sul mercato secondario Mts dei titoli di Stato.

In rialzo, invece, il rendimento del BTp decennale benchmark a 0,96% dall'ultima posizione di 0,94% del closing precedente.

Il differenziale di rendimento tra il BTp decennale benchmark (IT0005436693) e il pari durata tedesco e' indicato,in avvio a 105 punti dai 104 punti base dell'ultimo riferimento registrato ieri in chiusura. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bank, Deutsche Bank A.G., Monte dei Paschi di Siena Capital Services Banca per le Imprese S.p.A. e Nomura Financial Products Europe GmbH, e dai restanti Specialisti in titoli di Stato italiani in qualità di co-lead manager Il regolamento dell’operazione è fissato per il 27 ottobre. (Teleborsa)

Il collocamento è stato effettuato mediante sindacato costituito da cinque lead manager, BofA Securities Europe S.A. Bank, Deutsche Bank A.G., Monte dei Paschi di Siena Capital Services Banca per le Imprese S.p. (Finanzaonline.com)

Lo spread di oggi 21 ottobre ha aperto stabile rispetto ai valori di ieri a 104 punti base. (Notizie Oggi 24)

L’importo della riapertura è stato pari a 5 miliardi di euro.Il titolo, i cui proventi netti sono dedicati al finanziamento di spese pubbliche con positivo impatto ambientale (green), è stato collocato al prezzo di 96,717 corrispondente ad un rendimento lordo annuo all’emissione dello 1,676%. (PPN - Prima Pagina News)

Il titolo, i cui proventi netti sono dedicati al finanziamento di spese pubbliche con positivo impatto ambientale (green), è stato collocato al prezzo di 96,717 corrispondente ad un rendimento lordo annuo all’emissione dello 1,676%. (MEF)

Il titolo, i cui proventi netti sono dedicati al finanziamento di spese pubbliche con positivo impatto ambientale (green), è stato collocato al prezzo di 96,717 corrispondente ad un rendimento lordo annuo all'emissione dello 1,676%. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr