I soliti ignoti, Giulio Scarpati da Amadeus, un dettaglio del parente misterioso fa infuriare i fan: «Vergogna»

Il parente misterioso.

Entra, a questo punto, il parente misterioso.

APPROFONDIMENTI I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Manuela Arcuri con Amadeus.

I soliti ignoti, Manuela Arcuri con Amadeus

Ospite-detective de I Soliti Ignoti è Giulio Scarpati.

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La sua risata ha contagiato tutti, da Amadeus fino agli ignoti con cui Noemi ha interagito nella speranza di “rosicchiare” qualche aiutino. Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso. (BlogLive.it)

Una storia che racconta in esclusiva al settimanale Oggi in edicola – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Amadeus, le immagini mai viste della luna di miele a Mauritius – ESCLUSIVO “L’HO INVENTATO E PRESENTATO IO NEL 1991″ – Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, il conduttore e autore televisivo Gianni Ippoliti rivela che la Rai paga Endemol per il programma “I soliti ignoti” quando il format è di sua proprietà e lo ha già mandato in onda per un anno. (OGGI)

Come se le polemiche sul Concertone&Fedez non fossero sufficienti a creare agitazione in casa Rai, ecco che un'altra bomba rischia di screditare la tv pubblica. Come riferisce il settimanale sul suo sito, sulla questione è stato sentito anche Pippo Baudo: "Gianni Ippoliti ha ragione", dice Baudo (Tiscali.it)

Advertising. Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I, condotto da Amadeus, quando poteva averlo. (Zazoom Blog)

Il quiz va in onda per un anno, nella stagione 1991-92 Sulle pagine di Oggi Gianni Ippoliti rivela un retroscena inaudito su uno dei programmi di punta. (Today.it)

I soliti ignoti, Amadeus travolto dai sospetti: "Vergogna, com'è possibile?". I soliti ignoti di Amadeus come L'Eredità di Flavio Insinna: stessa rete, Rai 1, fascia oraria complementare (il primo access prime time, il secondo preserale, il "panino perfetto" per il Tg1) e soprattutto stesse polemiche. (Zazoom Blog)