I soliti ignoti, Giulio Scarpati ospite detective ma al gioco del parente misterioso il web si infuria: «Vergognatevi»

Giulio Scarpati ha giocato benissimo, sbagliando solo una volta, quando doveva indovinare l’identità dell’ignoto numero due.

Sul web il pubblico commenta molto e qualche volta critica anche come è accaduto ieri sera.

Ma perché?» e, anche: «Il parente misterioso assomigliava a tutti, tranne che al padre”

Poi è arrivato il momento del parente misterioso, Bianca, la figlia di uno dei concorrenti.

A quel punto il popolo del web si è scatenato con commenti del tipo: «Vergogna, era impossibile», o anche: «Anche stasera era impossibile indovinare il parente misterioso. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

AgenziaOpinione : SETTIMANALE “ OGGI “ – IN EDICOLA IL 6 MAGGIO 2021: « GEORGE CLOONEY / CASO MAURO ROMANO-MOHAMMED AL HABTOOR / GIAN… - barzaghi75 : RT @Tiki_Taka_real: ?23.25 Italia 1 con Walter Zenga, @unavitadacinema, Zazzaroni, @giucruciani, Graziani, M. (Zazoom Blog)

Per lei partita a singhiozzi e finale a sorpresa con lo spoiler del parente misterioso. Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de I Soliti Ignoti, il gioco del prime time di Rai 1 da anni condotto da Amadeus. (BlogLive.it)

- infoitcultura : I soliti ignoti, quanto guadagna Amadeus? Nel caso di Amadeus e I soliti ignoti, in particolare, finiscono spesso sotto accusa le scelte di affiancare "ignoti" e parenti diversissimi tra loro, con indizi . (Zazoom Blog)

L'avevo inventato io: bisognava guardare una persona e indovinare che mestiere faceva. Il quiz va in onda per un anno, nella stagione 1991-92 (Today.it)

Colpevole, a suo dire, di spendere soldi pubblici per il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus, quando poteva averlo gratis. Gianni Ippoliti svelena contro la Rai. (OGGI)

Come se le polemiche sul Concertone&Fedez non fossero sufficienti a creare agitazione in casa Rai, ecco che un'altra bomba rischia di screditare la tv pubblica. Come riferisce il settimanale sul suo sito, sulla questione è stato sentito anche Pippo Baudo: "Gianni Ippoliti ha ragione", dice Baudo (Tiscali.it)