Coronavirus, stanziati 16.046.660 euro per nuovi posti letto e attrezzature

Eco Della Lunigiana INTERNO

“Le Aziende – spiega il presidente Rossi – realizzeranno le nuove postazioni nel più breve tempo possibile.

Il documento stabilisce la gestione dei casi COVID-19 cosiddetti paucisintomatici, di quelli con sintomatologia respiratoria impegnativa e di quelli non COVID-19.

Saranno realizzate in 13 presidi ospedalieri, 4 situati nell’area nord ovest, 5 nell’area centrale e 4 nella sud est.

Il costo totale dell’intervento sarà quindi pari a 16.046.660 euro. (Eco Della Lunigiana)

Ne parlano anche altri giornali

Su Facebook il toccante ricordo del governatore: “È stato mezzadro, bracciante e camionista, un lavoratore instancabile – ha scritto Rossi -. È morto il padre, Angiolo Rossi, aveva 92 anni. (LuccaInDiretta)

Ce ne sarà una per ogni distretto di 30mila persone e saranno i pediatri o medici di famiglia a indicare su chi svolgere l'esame. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (LivornoToday)

La Toscana, è stato ricordato nell’incontro, comincerà lo screening con le tecnologie già disponibili per proseguire poi con i kit sierologici che a breve l’azienda senese metterà a disposizione. Fonte: Regione Toscana. (gonews)

Nell'area sud est i nuovi posti saranno 8 all'ospedale di Grosseto, 24 in quello di Arezzo e 25 in quello di Siena. "Le Aziende - spiega il presidente Rossi - realizzeranno le nuove postazioni nel più breve tempo possibile. (FirenzeToday)

Stefano Mugnai (Coordinatore regionale) e Maurizio Marchetti (Capogruppo in Consiglio regionale): «Apprendiamo dalle agenzie di stampa della scomparsa del padre del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. (gonews)

Un grave lutto ha colpito il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi. È stato un padre generoso e rispettoso della mie scelte. (FirenzeToday)