Protesta choc a Torino, manichini politici impiccati

la voce d'italia INTERNO

TORINO. – I fantocci di Renzi, Salvini e Fassino impiccati a testa in giù e, sulle sedi della Lega Nord e del Pd, scritte che accostano i due partiti al fascismo: “A piazzale Loreto c'è ancora posto”. La protesta choc nella notte a Torino, alla vigilia del 25 aprile, ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

Queste le scritte contro il leader della Lega fatte a Torino che oggi Salvini pubblica sulla sua pagina Facebook commentando: «I soliti violenti di sinistra, contro la Lega a Torino. (next)

Il leader della Lega, Matteo Salvini, non ha festeggiato il 25 aprile perché «chi ricorda il passato tace sul presente con l’Italia affamata dall’Unione sovietica europea e occupata da un’immigrazione di massa». (La Stampa)

Sagome capovolte con i volti di Renzi, Salvini e Fassino sono state appese questa notte davanti alle sedi del Pd, della Lega e dell'Anpi nel quartiere Barriera di Milano a Torino. (New Media Magazine)

“Ecco cosa hanno ... Raid vandalico la scorsa notte contro la sede della Lega Nord, a Torino. (Giornale La Voce)

Sagome a testa in giù raffiguranti alcuni politici italiani sono state apposte in diversi punti di Torino, precisamente dinanzi alle sedi del Pd, della Lega Nord e dell'Anpi. (zz7)

Tre manichini impiccati, raffiguranti in volto il presidente delConsiglio Matteo Renzi, il sindaco di Torino Piero Fassino e ... Nel mirino della protesta anche Fassino. (Brindisi Seventh)