Strappare lungo i bordi: la serie di Zerocalcare arriva il 17 novembre su Netflix

Strappare lungo i bordi sarà disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati a partire dal 17 novembre.

A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing

Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. (Gingergeneration.it)

La notizia riportata su altri media

Da alcune indiscrezioni parrebbe essere composta da 6 episodi dove ovviamente ritroveremo tutti i personaggi che l’autore ci ha presentato in questi anni: L‘Armadillo, che sarà doppiato da Valerio Mastrandrea, l’Amico Cinghiale, Secco e Sarah. (Metropolitan Magazine )

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

La serie sarà presentata ufficialmente lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi. “‘Strappare lungo i bordi’ è la storia di un viaggio complicato che Zerocalcare fa con i suoi amici Sarah e Secco. (Artribune)

Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: Strappare lungo i bordi è la prima serie d’animazione di Zerocalcare, uno dei fumettisti di maggiore successo del panorama italiana, con oltre un milione di copie vendute, conosciuto per essere l’autore di “La profezia dell’armadillo”. (SoloDonna)

E’ stato rilasciato il teaser di Strappare lungo i bordi, la prima serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare. E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista (RADIO DEEJAY)

L’esibizione è durata 26 minuti e 19 secondi, durante i quali i droni si sono mossi in perfetta sincronia. Oltre a proiezioni all’aria aperta, i droni sono utilizzati anche come scenografia durante spettacoli teatrali o concerti, migliorando l’effetto tridimensionale e il coinvolgimento degli spettatori nella scena. (Collater.al Magazine)