Calciomercato Juventus, pericolo Guardiola su Chiesa | Scambio, soldi e controproposta

Calciomercato Juventus, pericolo Guardiola su Chiesa | Scambio, soldi e controproposta
Più informazioni:
Calcio mercato web SPORT

Federico Chiesa grazie ad uno straordinario Europeo ha visto incrementare il proprio valore.

A quel punto però sarebbe lo stesso City a dire di no lasciando tutto invariato

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva il primo rifiuto | Serve il rilancio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba dà il via libera allo scambio | I dettagli. La Juve però non ha alcuna intenzione di cedere Chiesa perno su cui costruire i prossimi successi, men che meno con un’offerta non ritenuta congrua come questa. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

E grandi azzurri!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Quagli (@she.s.benni). Benedetta Quagli, è un’influencer di moda e viaggi. Chi è Benedetta Quagli, la fidanzata di Federico Chiesa: età, figli, lavoro. (LettoQuotidiano)

Infatti hanno bussato alla porta dei bianconeri Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Calciomercato Juventus, proposta di scambio per Federico Chiesa: il Manchester City si fa avanti. Federico Chiesa è il calciatore dei desideri di diversi team europei. (Inews24)

Federico Chiesa continua a ricordare e a sognare la vittoria degli Europei di domenica scorsa nella finale di Wembley contro l'Inghilterra. (ilBianconero)

Federico Chiesa, quanto guadagna e che sponsor ha la star degli Europei

Non a caso le sue ottime prestazioni gli hanno permesso di entrare nel tridente d’attacco della top 11 del torneo continentale. Ora un po’ di vacanza e poi la testa sarà tutta sulla Juventus e quella voglia matta di tornare a lottare per la vittoria finale. (Calciomercato.com)

Tra i calciatori della nazionale italiana che si è distinto in questi Europei 2020 è certamente Federico Chiesa. Nelle ultime settimane l’attaccante è stato spesso protagonista nel mondo del calcio, ma a rubargli la scena nel gossip è la fidanzata: Benedetta Quagli. (DailyNews 24)

Juventus che per portare Chiesa in bianconero un anno fa ha speso in tutto una cinquantina di milioni. Federico Chiesa, cresciuto ed esploso nella Fiorentina e adesso alla Juventus, è una delle star indiscusse della rassegna continentale vinta dall'Italia di Roberto Mancini. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr