Ferrari, Bendetto Vigna nominato nuovo Ad

Ferrari, Bendetto Vigna nominato nuovo Ad
Rai News ECONOMIA

Nel suo ruolo di amministratore delegato la priorità di Benedetto Vigna sarà assicurare che Ferrari "continui a rafforzare la sua leadership come artefice delle vetture più belle e tecnologicamente avanzate al mondo

È inoltre membro del comitato esecutivo del gruppo st."Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo Amministratore Delegato.

"È un onore straordinario entrare a far parte della Ferrari come amministratore delegato - ha dichiarato Benedetto Vigna - e lo faccio in egual misura con entusiasmo e responsabilità. (Rai News)

Su altre testate

La Ferrari ha individuato il successore di Louis Camilleri nel ruolo di amministratore delegato. È Benedetto Vigna che subentrerà nella posizione finora coperta, ad interim, da John Elkann e sarà operativo dal prossimo 1 settembre. (Tuttosport)

Inoltre, ha proseguito la Sim, il lavoro di Vigna sarebbe stato cruciale nel "periodo di transizione tecnologica" che il business Imaging si prepara ad affrontare. Anche Jean-Marc Chery, presidente e ceo di STM, ha ricordato l'importanza del lavoro di Vigna all'interno della società: "Benedetto ha iniziato la sua carriera in ST 26 anni fa. (Milano Finanza)

Le competenze legate al settore automotive attengono alla specializzazione sui semiconduttori, materia da 6 mesi assurta alle cronache per la crisi produttiva globale. La Ferrari ha individuato il successore di Louis Camilleri nel ruolo di amministratore delegato. (Corriere dello Sport.it)

Formula 1, Vigna è il nuovo ad Ferrari. Ecco di chi si tratta

Di nazionalità italiana, una vasta esperienza internazionale lavorando con alcune delle società tecnologiche leader al mondo, Vigna, 52 anni, è laureato con lode in fisica all’Università di Pisa. (Motorsport.com Italia)

Benedetto Vigna si legherà a Ferrari in quanto nuovo CEO ufficialmente il 1° settembre. John Elkann, Presidente Ferrari. “Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo CEO. (F1inGenerale)

Continua a cambiare l’assetto dirigenziale in Formula 1 della scuderia Ferrari. E con un profondo senso di responsabilità nei confronti degli straordinari risultati e delle capacità degli uomini e donne di Ferrari, di tutti gli stakeholder della società e di coloro che, in tutto il mondo, provano per Ferrari una passione unica” (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr