GALLERY - Verso Roma-Bologna: Pellegrini e compagni si allenano a Trigoria

Il Romanista SPORT

La Roma non si ferma. Dopo il Milan arriva il Bologna allo Stadio Olimpico: lunedì 22 aprile alle 18.30 i giallorossi scenderanno in campo per affrontare i rossoblù in una sfida che potrebbe dire molto sulla lotta per un posto nella prossima edizione della Champions League. Intanto la squadra di De Rossi è scesa in campo a Trigoria per prepararsi in vista del match che darà il via a un vero e proprio tour de force (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E spero di vederlo presto, perché ha la mentalità forte, anche se chiaramente adesso lo vedo triste ma sempre pronto a recuperare. (ilBianconero)

Le emozioni sono tante, "ma è meglio non dire niente", confessa Andrea Coppari, presidente del Centro Bologna Clubs (Cbc), associazione al fianco della società e della squadra dalla stagione 1963-64. Sarà un lunedì dal sapore domenica, quello di domani, per i tifosi che andranno a Roma per seguire la partita contro i giallorossi. (il Resto del Carlino)

Bologna L'allenatore Thiago Motta insiste che il posto extra in Champions League in Serie A "non cambia nulla" per loro prima della resa dei conti con Roma. "La pressione è sugli altri." Entrano in questo fine settimana rispettivamente al quarto e quinto posto, quindi allo stato attuale entrerebbero entrambi nella nuova Champions League ampliata nel 2024-25. (Football Italia)

Merita tutto quello che ha in questo momento". Thiago Motta alleggerisce il pressing psicologico nel cuore del Bologna e ha parole super per De Rossi alla vigilia dello scontro Champions con la Roma : "Ho grande ammirazione per lui, è un ragazzo fantastico e intelligente. (LAROMA24)

Le parole di Thiago Motta su De Rossi in vista di Bologna-Roma (fcinter1908)

Thiago Motta: "Ragazzi come Dybala e Pellegrini si meritano i risultati che stanno conquistando" (TUTTO mercato WEB)