Usa, se il Wisconsin volta le spalle a Obama

Lettera43 ESTERI

Vale più di un sondaggio e pesa come poche altre realtà sulla campagna per le presidenziali americane. È il voto di martedì 5 giugno per decidere se il governatore del Wisconsin, il repubblicano Scott Walker eletto nel 2010, possa rimanere o debba ... (Lettera43)

Su altre fonti

Conosciamola meglio (IBTimes Italia)

La battaglia del Wisconsin (su Libero del 7 giugno l'articolo sulla vittoria del governatore del Gop Scott Walker e la sconfitta politica di Obama) può rappresentare una svolta epocale per il mondo della scuola negli Stati Uniti. (LiberoQuotidiano.it)

WASHINGTON, STATI UNITI -Come se non bastassero il rallentamento dell'economia registrato giorni fa, il conseguente aumento della disoccupazione (fattore ferale per un candidato alla Casa Bianca) e l'impossibilità di concordare con i repubbliani ... (Blitz quotidiano)

Più precisamente arriva dal Wisconsin, uno stato americano di media grandezza (meno di sei milioni di abitanti), a cavallo tra il Midwest e la regione dei ... (Notapolitica)

I sindacati devono imparare a condividere i sacrifici). Unions need to learn about shared sacrifice" (Ho votato per Barrett nel 2010, ma ho cambiato idea. (Notapolitica)

In un'elezione speciale andata in scena martedì nello stato americano del Wisconsin, il governatore repubblicano Scott Walker è riuscito a conservare agevolmente il proprio incarico nonostante l'impopolarità di una serie di misure anti-sindacali ... (Altre Notizie)