Verona, esonero Di Francesco: Nel pomeriggio il nuovo allenatore

Lazio News 24 SPORT

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco.

Il nome in pole per la panchina del Verona dovrebbe essere quello di Igor Tudor

Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore.

Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma.

Nel pomeriggio arriverà anche la decisione sul nuovo allenatore. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari. Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Secondo Il Corriere di Verona la prima panchina saltata in Serie A potrebbe avere come spiegazione, tra le altre, il mancato utilizzo dell’attaccante argentino, rimasto in panchina contro l’Inter (fiorentinanews.com)

Determinanti i giocatori d'esperienza". Sui modi con cui i gialloblù devono riprendersi dopo il difficoltoso inizio di campionato, Volpati, leggenda del Verona, dice: "Chi deve essere decisivo? Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. (Hellas1903.it)

No, Igor Tudor. Arriva ad Udine nell’aprile 2018 al posto di Massimo Oddo e consegna ai friulani la salvezza. (L'Arena)

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. Comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: Igor Tudor è il nuovo allenatore della società gialloblu. (Calcio News 24)

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda. (Calcio Hellas)