Formula 1, Leclerc: "Puntato sull'assetto da asciutto. Ferrari inguidabile? No". VIDEO

Sky Sport SPORT

Sapevo che fosse una situazione difficile, ho usato un setup più aggressivo ed è stato positivo sull'asciutto, ma sulla pioggia era più difficile.

Ferrari inguidabile?

Vettel: "L'assetto per la pioggia non era giusto, dobbiamo cercare di migliorare passo dopo passo".

Ferrari inguidabile?No, non userei questo termine, ma difficile.

L'obiettivo principale ovviamente è avere la macchina buona domani sull'asciutto e per questo penso che abbiamo fatto la scelta giusta". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eliminati al termine del Q2 George Russell, Lance Stroll, Daniil Kvyat e Kevin Magnussen. Le qualifiche. Prima sessione sfortunata per Antonio Giovinazzi che, quando manca un minuto al termine, tocca un cordolo ed esce di pista, danneggiando la vettura. (Tuttosport)

Alle ore 15:00 cominceranno le Qualifiche del GP di Stiria 2020 e ci si aspetta una grande battaglia a Spielberg. Formula 1 GP Stiria 2020, Qualifiche: il regolamento. Le Qualifiche di F1 si disputano utilizzando la formula del knock-out. (AutoMotoriNews)

Leclerc scatterà dalla quattordicesima posizione in griglia: gli inflessibili commissari, Emanuele Pirro in testa, non hanno fatto sconti. Nella Q2, invece, Leclerc avrebbe ostacolato il russo dell'Alpha Tauri, Daniil Kvyat, che, in realtà, lo ha scagionato: troppa poca visibilità perché fosse un'azione intenzionale. (Automoto.it)

Passo dopo passo dobbiamo progredire, cercando la finestra in cui la vettura rende meglio. “Credo che dal nostro punto di vista ci fosse la necessità di testare gli aggiornamenti che abbiamo portato. (Newsf1)

Altra pessima qualifica per le due Ferrari: Sebastian Vettel partirà domani dalla decima posizione mentre Charles Leclerc non è andato oltre l’undicesimo posto. (Circus Formula 1)

Helmut Marko chiude le porte in Red Bull a Sebastian Vettel in vista del Mondiale 2021 di Formula 1. Se è pronto per tornare a vincere in Red Bull? (Virgilio Sport)