Hertha Berlino, licenziato Petry per pareri xenofobi e omofobi

L’Hertha Berlino ha licenziato l’allenatore dei portieri, Zsolt Petry, dopo le sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano ungherese Magyar Nemzet.

Sono alcune delle sue dichiarazioni al quotidiano ungherese

Nella stessa si leggono, poi, le scuse di Petry: “Vorrei sottolineare che non sono né omofobo né xenofobo.

Ringraziamo Zsolt Petry per il lavoro che ha svolto e gli auguriamo ogni bene per il futuro”, così si è espresso il Ceo del club tedesco, Carsten Schmidt, nella nota pubblicata sul sito dell’Hertha. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Sein passato ha ammesso che molto spesso i fan scherzano con lui dicendogli in continuazione “a sinistra!” ( citando la scena iniziale di Captain America: The Winter Soldier ), sembra che anchenon sia da meno. (BadTaste.it TV)

Leggi anche: The Falcon and the Winter Soldier: la terza puntata fa intravedere ciò che potrebbe non funzionare nella serie. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore? Leggi anche: 3The Falcon and the Winter Soldier: Desmond Chiam spiega l’importanza di Captain America. (BadTaste.it TV)

The Falcon And The Winter Soldier sarà composta da sei episodi. (MangaForever.net)

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. (BadTaste.it TV)

Una carnevalata che si ripeteva nelle piazze statunitensi per screditare il Capitan America originale. Pensavate forse che non ne fosse esistito uno anche nelle storie a fumetti, dopo averlo visto negli episodi della serie? (BadTaste.it Fumetti)

A volte però devi guardare le persone in faccia e dire: ‘No, non diventerò il Soldato d’Inverno quando dici quelle parole’ Sebastian Stan ha un problema con i fan. (Best Movie)