Merlo (Pd) su l.elettorale: "non più ammessi furbizie e ipocrisie"

Prima Pagina News INTERNO

Secondo il dirigente del Partito Democratico, Giorgio Merlo ,“di fronte alla proposta chiara, trasparente e seria del segretario del Pd sulla futura legge elettorale le furbizie e le ipocrisie adesso non sono più ammessi” (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Matteo Renzi accelera sulla riforma della legge elettorale. (Italiainformazioni)

- - .. Cauto anche sul superamento della Bossi-Fini:... (La Repubblica)

Filippo Sensi, vicedirettore di Europa, blogger e già portavoce di Francesco Rutelli, è il nuovo capoufficio stampa del Pd. Inizia con la segreteria di domani, benv... (La Stampa)

Silvio Berlusconi Matteo Renzi propone, Silvio Berlusconi accetta. Ad una condizione, però: che massimo in primavera ci sia un election ... (The Blazoned Press)

Primo sì di Berlusconi al sindaco di Firenze: ''Bene ma serve election day''. Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader dem: "La settimana prossima il Pd sarà a totale disposizione dei partiti per incontri bilaterali". (Adnkronos/IGN)

(ASCA) - Firenze, 2 gen 2014 - ''In questo momento superiamo la logica della 'nostra preferita': tutti noi avremmo una proposta che preferiamo, ma oggi diamo un contributo per superare l'incartamento degli ultimi vent'anni''. (Agenzia di Stampa Asca)