Mucke: “Perez ha gli strumenti per tenere testa a Verstappen”

FormulaPassion.it SPORT

Perez a livello mentale è solidissimo, il duello con Max sarà veramente interessante, perché Sergio è uno dei più grandi talenti arrivato in F1 negli ultimi anni”

Perez ha corso con Mucke nella Formula BMW a partire dal 2006, allora il sedicenne messicano non era proprio uno studente modello.

Perez è maturato, anche se in pista da ‘giovane’ non lesinava scherzi.

Peter Mucke ha conosciuto Sergio Perez quando il messicano era ancora un cavallo pazzo allo stato brado, ma sin dai primi passi in monoposto Checo ha sempre messo in mostra un talento e una freddezza non comuni. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrò farlo per le prime gare, cioè fino a quando non mi abituerò alla squadra attuale“, ha spiegato il 31enne di Guadalajara Questa è un’auto che richiede uno stile di guida piuttosto particolare“, ha spiegato Perez al quotidiano spagnolo AS. (FormulaPassion.it)

Finora non ci sono stati conflitti con Max Verstappen, vedremo in gara. Sergio Perez si è rapportato con la sua nuova vettura, la Red Bull. (F1-News.eu)

Max davanti a… -. Ultime Notizie dalla rete : Verstappen Red. Maxnon ha più bisogno di presentazioni o di dimostrare quanto sia forte. È stato bello anche avere qui Alex alla guida della RB15 insieme a Max “Ho iniziato con la RB15 per fare pochi gir (Zazoom Blog)

"Sono più focalizzato su questi aspetti che sulla forma fisica, ogni anno bisogna fare un passo avanti, cercare di essere ancora più performante in qualifica, cercare di essere ancora più costante in gara, cercare di essere ancora più bravo nella gestione delle gomme, cercare di essere ancora più bravo nel mettere a punto la monoposto. (Motorsport.com Italia)

Max Verstappen è chiamato a battere Lewis Hamilton e magari, in seguito, a sostituirlo. Il target resta quello di rendere le cose più difficili possibile alla Mercedes, d’altronde i favoriti, e non potrebbe essere altrimenti, sono sempre loro” (F1-News.eu)

Verstappen parla delle ambizioni per il prossimo Mondiale con un alleato in più per provare a interrompere il dominio Mercedes. Max Verstappen è sicuramente frustrato nel non essere finora riuscito a lottare per il titolo mondiale di Formula 1. (AutoMotoriNews)