Baldo: video gameplay da 13 minuti per lo Zelda-like in stile Studio Ghibli – Video – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Baldo: video gameplay da 13 minuti per lo Zelda-like in stile Studio Ghibli – Video – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel filmato vediamo che Baldo esplora il villaggio e completa … | Video giochi Nintendo SwitchRead More. - Advertisement -

Baldo, come ogni buon Zelda-like, si baserà molto sull’esplorazione.

Baldo, lo Zelda-like ispirato allo stile Studio Ghibli, si mostra in un nuovo video di gameplay da 13 minuti. Baldo, lo Zelda-like ispirato allo stile dello Studio Ghibli, è tornato a mostrarsi con un video gameplay da 13 minuti, che potete vedere qui sopra. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Di certo non manca la varietà, con Pokémon ripresi da diversi giochi e regioni, anche se, naturalmente, molti dei più rari non sono ancora presenti. (NintendOn)

In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Il ventitreesimo film Pokémon I segreti della giungla racconta la storia di Koko, un ragazzo cresciuto insieme ai Pokémon, e la nascita di un nuovo legame tra esseri umani e Pokémon. (NintendOn)

Stage notturni Di notte si possono osservare Pokémon e interazioni uniche Ottenere ottime foto permette di aumentare il proprio Livello di Esplorazione Fenomeno Lumina I comportamenti dei Pokémon cambiano da stage a stage Unico di New Pokémon Snap è anche il fenomeno Lumina, un elemento tipico della regione di Lentil strettamente collegato alla storia del gioco. (Multiplayer.it)

New Pokémon Snap è disponibile da oggi su Nintendo Switch

Le Minisfide New Pokémon Snap: la barriera corallina di Opuleo. New Pokémon Snap: un Wailord emerge in superficie (Multiplayer.it)

Questa nuova avventura è ispirata al classico videogame per Nintendo 64, e inoltre dà ufficialmente il via ai festeggiamenti per questo importante compleanno. Dalle giungle più fitte ai più sconfinati deserti, i Pokéfotografi potranno incontrare e fotografare più di 200 Pokémon selvatici, collezionando i propri scatti nell’esclusivo Fotodex. (SmartWorld)

New Pokémon Snap porta i giocatori nell’immaginaria regione di Lentil, un paradiso per tutti coloro che amano scattare foto ai Pokémon. Nell’anno del 25° anniversario dei pocket monsters, per la gioia di tutti i nostalgici, arriva oggi sulla famiglia di console Nintendo Switch* New Pokémon Snap, un’avventura ispirata al classico videogame per Nintendo 64 che dà ufficialmente il via ai festeggiamenti per questo importante compleanno. (Nintendoomed)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr