Baldo: video gameplay da 13 minuti per lo Zelda-like in stile Studio Ghibli – Video – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Nel filmato vediamo che Baldo esplora il villaggio e completa … | Video giochi Nintendo SwitchRead More. - Advertisement -

Baldo, come ogni buon Zelda-like, si baserà molto sull’esplorazione.

Baldo, lo Zelda-like ispirato allo stile Studio Ghibli, si mostra in un nuovo video di gameplay da 13 minuti. Baldo, lo Zelda-like ispirato allo stile dello Studio Ghibli, è tornato a mostrarsi con un video gameplay da 13 minuti, che potete vedere qui sopra. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Ci è dispiaciuto vedere un vero e proprio accanimento nei confronti di uno spin-off innocuo, che peraltro i fan dell’originale aspettavano da anni, e che è colpevole solo di costare un po’ troppo: pensiamo anche noi che sarebbe stato meglio proporlo a un prezzo più budget, ma non possiamo negare di esserci divertiti il giusto a scattare foto negli splendidi panorami … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Il Livello può essere scelto, una volta sbloccato, all’inizio dell’esplorazione. Si tratta dello strano fenomeno Lumina, collegato probabilmente a un Pokémon raro e su cui il giocatore deve scoprire maggiori informazioni (Pokémon Millennium)

New Pokémon Snap è certamente un titolo divisivo, soprattutto perché oggi, rispetto al 1999, la modalità fotografica è molto più diffusa nei videogiochi. New Pokémon Snap: Bellossom danzanti. (Multiplayer.it)

Di certo non manca la varietà, con Pokémon ripresi da diversi giochi e regioni, anche se, naturalmente, molti dei più rari non sono ancora presenti. (NintendOn)

Celebi. Anche Celebi può essere trovato in New Pokémon Snap, ma il mostriciattolo misterioso non ha paura di mostrarsi alla fotocamera. Mew. Un altro mostriciattolo misterioso che può essere trovato in New Pokémon Snap, con poche difficoltà rispetto ad altri. (Pokémon Millennium)

Ad ogni modo, siamo qui per presentarvi la guida per riuscire a catturare con una fotografia ognuno dei Pokémon Leggendari e Misteriosi disponibili su New Pokémon Snap. Non resterà da fare altro che colpire ciascuno di questi Pokémon con una Sfera Lumina e direttamente alla loro destra Diancie uscirà fluttuando per salutare (Pokémon Next)