Delneri: “Con Conte vai sul sicuro ma Italiano ha le caratteristiche per guidare il Napoli”

Delneri: “Con Conte vai sul sicuro ma Italiano ha le caratteristiche per guidare il Napoli”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Luigi Delneri, allenatore ed ex tecnico di Italiano. Queste le sue parole sul Napoli e sul prossimo allenatore della squadra azzurra: Delneri: “Il Napoli? Dopo un campionato strepitoso come quello dell’anno scorso era difficile ripetersi” “Il Napoli? Dopo un campionato strepitoso come quello dell’anno scorso era difficile ripetersi, però ci sta appagamento e tante storie di gente che magari era sul punto di partire e non è partita. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Un passato da ragazzo di strada, la vita di Di Vaio, originario di Piscinola, quartiere nella periferia nord di Napoli, era considerata una storia di riscatto. (Today.it)

L'attore e regista napoletano Gaetano Di Vaio non ce l'ha fatta, fatale lo schianto in moto della settimana scorsa sulla strada di Qualiano. (AreaNapoli.it)

E'morto l'attore e produttore cinematografico Gaetano Di Vaio. Era caduto dalla moto scorso 16 maggio a Qualiano, in provincia di Napoli. Da allora era ricoverato in rianimazione all'ospedale di Giugliano. (CalcioNapoli24)

Napoli, morto dopo incidente stradale il regista e attore Gaetano Di Vaio

Dieci anni fa interpretò “O Baroncino” nella prima travolgente stagione di Gomorra su Sky, di cui fu anche produttore. (L'Unione Sarda.it)

L’uomo, 56 anni, era in ospedale per un incidente con la moto accaduto il 16 maggio. Lutto per la cultura e per il cinema: è morto Gaetano Di Vaio, attore e produttore cinematografico napoletano. (Luce)

È stato anche tra i produttori della serie Gomorra (LAPRESSE)