È morto Gaetano Di Vaio, attore e produttore di Gomorra: aveva avuto un incidente in scooter

È morto Gaetano Di Vaio, attore e produttore di Gomorra: aveva avuto un incidente in scooter

È morto Gaetano Di Vaio, 56 anni, napoletano di Piscinola, produttore e attore, sceneggiatore, un pezzo importante del celebrato cinema napoletano di questi ultimi venti anni. Da una settimana era in gravissime condizioni all'ospedale di Giugliano dopo un incidente con il suo scooter. Dieci anni fa interpretò “O Baroncino” nella prima travolgente stagione di Gomorra su Sky, di cui fu anche produttore. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un passato da ragazzo di strada, la vita di Di Vaio, originario di Piscinola, quartiere nella periferia nord di Napoli, era considerata una storia di riscatto. (Today.it)

Dopo sette giorni di speranze disperate il cuore del ragazzo del Bronx si è fermato. Non ce l'ha fatta Gaetano Di Vaio. (leggo.it)

Addio a Gaetano Di Vaio. Il regista, attore e produttore cinematografico è morto oggi, mercoledì, nell’ospedale San Giuliano Di Giugliano in Campania, dove era ricoverato dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 15 e 16 maggio a Qualiano, in provincia di Napoli. (LAPRESSE)

Morto l'attore e produttore Gaetano Di Vaio, volto della serie TV Gomorra

Un passato turbolento per Di Vaio da giovane, poi il riscatto e la voglia di raccontare una città dai mille volti, con tante storie di chi, come lui, era finito all’inferno per poi risalire. L’uomo, 56 anni, era in ospedale per un incidente con la moto accaduto il 16 maggio. (Luce)

E'morto l'attore e produttore cinematografico Gaetano Di Vaio. Era caduto dalla moto scorso 16 maggio a Qualiano, in provincia di Napoli. Da allora era ricoverato in rianimazione all'ospedale di Giugliano (CalcioNapoli24)

"Mio fratello Gaetano Di Vaio non ce l'ha fatta e ci ha lasciato poco fa. E' una tragedia purtroppo" ha detto all'ANSA l'amico e produttore anche lui Gianluca Curti di Minerva Pictures. (Lo Strillone)