Meteo VIESTE: oggi temporali e schiarite, Martedì 20 sereno, Mercoledì 21 sole e caldo

Meteo VIESTE: oggi temporali e schiarite, Martedì 20 sereno, Mercoledì 21 sole e caldo
Altri dettagli:
iL Meteo INTERNO

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 30°C, la minima di 22°C alle ore 6.

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 28°C, la minima di 21°C alle ore 23

Meteo VIESTE: oggi temporali e schiarite, Martedì 20 sereno, Mercoledì 21 sole e caldo. Vieste, previsioni meteo per il 19/07/2021.

Giornata caratterizzata da temporali e schiarite, temperatura minima di 23°C e massima di 26°C. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Previsti, infatti, ancora temporali e rovesci su gran parte di Italia. A comunicarlo è la Protezione civile che ha emesso una nuova allerta con criticità idrogeologica per le condizioni meterologiche della giornata di domani. (leggo.it)

La Grecia, subendone i danni, ha avviato varie ricerche sui cambiamenti del clima del Mediterraneo. Il Mar Mediterraneo è soggetto a un aumento della temperatura superficiale in tutte le stagioni, ciò è vulnerabile ai contrasti termici con le masse d’aria fresche che arrivano dall’Oceano Atlantico, che una volta giunte nel Mediterraneo innescano sistemi vorticosi su larga scala. (Meteo Giornale)

ancora in azione sull'Italia, piogge e TEMPORALI anche forti e con GRANDINE. ore 9:01. di Lorenzo Badellino 18 luglio 2021ore 9:01. 2 minuti, 35 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 35 secondi. Cronaca meteo Italia. (3bmeteo)

METEO -- NUOVA SETTIMANA, l'ESTATE ci RIPROVA, ma altre INSIDIE TEMPORALESCHE

METEO ESTREMO: quando il CALDO diventa una CATASTROFE NATURALE. Clima, il LUGLIO più CALDO di sempre. INCREDIBILE SCOPERTA! Temperature: in ulteriore nuova ascesa, massime comprese tra 30 e 33°C. (MeteoGiuliacci)

Localmente forti settentrionali su Sicilia meridionale. Diversi disagi si sono registrati soprattutto nel corso di questa notte a Palermo a causa dei fenomeni violenti. (Centro Meteo italiano)

Nel corso del pomeriggio sviluppo di rovesci e temporali sulle zone interne del Sud, Sicilia compresa, con isolati sconfinamenti alle coste del basso Tirreno. Qualche rovescio o temporale diurno inoltre sulle Alpi occidentali e localmente fin sulle zone interne isole maggiori. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr