Aspettando Napoli-Bologna con alcuni doppi ex

Terzo Tempo Napoli SPORT

Aspettando il match tra Napoli e Bologna, i tifosi partenopei fanno quasi fatica a dimenticare le ‘provocazioni’ della curva rossoblù al Dall’Ara quel 19 gennaio 2014. Ma si sa, la madre dei cretini… E chi scrive non dimentica che cinque giorni dopo quella partita Mimmo Carratelli sul Corriere dello Sport cercò di evitare ulteriori polemiche, ricordando i diversi doppi ex. Come ‘Totonno’ Juliano, che chiuse la carriera proprio con la casacca felsinea. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

E la certezza potrebbe arrivare anche nel weekend. Saranno circa 1.500 i tifosi rossoblù che domani pomeriggio scenderanno lo stivale fino a Napoli. (ilmattino.it)

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha riferito alcune novità di formazione sul Napoli, in vista della gara contro il Bologna, ai microfoni dell'emittente televisiva. (AreaNapoli.it)

Il prepartita sarà a ritmo di musica come di consueto per le gare in casa degli azzurri. L'ospite di domani sarà Dj Paccone presentato da Decibel Bellini come annunciato dal club azzurro sul proprio profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

Le possibili scelte di Calzona C'è un ritorno importante tra gli azzurri, che ritrovano Kvaratskhelia dopo il problema che lo ha costretto a saltare la sfida di Udine. (GianlucaDiMarzio.com)

L'allenatore Franco Colomba, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parla a 'Marte Sport Live' su Radio Marte: “Credo che sia l’Atalanta che la Fiorentina potrebbero anche vincere l’Europa League e la Conference visto che si tratta di due squadre che hanno dei numeri. (Tutto Napoli)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI (Sky Sport)