Anticipazione della partita Napoli-Bologna: le aspettative di Nervo e Colomba

Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, ha condiviso le sue aspettative per la prossima partita tra Napoli e Bologna durante un'intervista a "1 Football Club", un programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio.

Le aspettative di Nervo

Nervo ha sottolineato che giocare a Napoli non sarà un compito facile per il Bologna, nonostante la loro straordinaria performance nel campionato.

Ha elogiato il Napoli per avere una squadra di campioni e un pubblico eccezionale.

Le previsioni di Colomba

Franco Colomba, ex allenatore di Napoli e Bologna, ha espresso le sue previsioni per la partita durante un'intervista a 'Marte Sport Live' su Radio Marte.

Secondo Colomba, il Napoli sarà aggressivo per evitare le ripartenze del Bologna. Colomba ha anche menzionato che sia l'Atalanta che la Fiorentina hanno le potenzialità per vincere l'Europa League e la Conference.

Orario di apertura dei tornelli

La SSC Napoli ha annunciato che i tornelli dello stadio apriranno in anticipo per la partita di campionato contro il Bologna, in programma domani alle ore 18:00.

Il club ha invitato tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo