Meteo: Weekend, un Fronte Freddo può far tornare Grandine e Neve a bassa quota Sabato e Domenica. Dettagli

iLMeteo.it INTERNO

Insomma il classico clima tipicamente primaverile per cui è consigliabile portar con sé un ombrello. Sabato 23: rischio forti temporali specie al Nord. Domenica 24: rischio forti temporali al Centro Nord

Meteo: Weekend, un Fronte Freddo può far tornare Grandine e Neve a bassa quota Sabato e Domenica.

Dettagli. Previsioni meteo per il weekendGli ultimi aggiornamenti in vista del weekend confermano l'ingresso di un insidioso fronte freddo che provocherà rovesci con grandine già da Sabato 23 Aprile. (iLMeteo.it)

Su altre fonti

Pioggia, dunque, dal nord al sud fino a sabato poi, queste le previsioni de il Meteo.it, probabilmente il tempo migliorerà sulle regioni centro-meridionali. Al centro: cielo coperto con piogge diffuse. (AGI - Agenzia Italia)

Per questo motivo non escludiamo il rischio di eventi meteo estremi come nubifragi e forti rovesci temporaleschi, specie su Piemonte, Lombardia e Liguria. Vi spieghiamo cosa può accadere tra Sabato 23 e Domenica 24. (iLMeteo.it)

Più intensa quella tra sabato e domenica, con le Alpi ben interessate e transito anche di qualche temporale sulla Valpadana. I dettagli La prima, più debole, coinvolgerà solo parte del Nord. (3bmeteo)

Video Meteo in Diretta: piogge in arrivo, attenzione a forti rovesci e vento. Il VIDEO qui in alto (iLMeteo.it)

Il minimo si approfondirà solo tra mercoledì e giovedì sul settore delle Baleari e poi tra giovedì e venerdì con valori fino a 995hPa raggiungerà l’Italia andandosi a centrare sul Tirreno. Assisteremo dunque ad un graduale deterioramento del tempo a iniziare dalle zone più occidentali (dalla Sardegna in primis) che risentirà di piogge già da oggi, mercoledì 20 aprile 2022 (Paesenews)

Rovesci anche tra Umbria e Lazio; piovaschi sulla Sardegna, asciutto sulle altre regioni La prima è la sommatoria delle precipitazioni attese in Italia nell'arco della giornata di sabato 23 aprile:. (MeteoLive.it)