Esselunga, nel 2018 in crescita le vendite del 2,1%

Teleborsa ECONOMIA

Il Marchio milanese consegue il risultato positivo pur mantenendo costanti i prezzi. In aumento anche il ruolo dell' e-commerce, che ad oggi pesa il 3% del fatturato (Teleborsa)

Su altri giornali

Il Consiglio di Amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello ieri ha esaminato l’andamento di alcuni dati preliminari, così sintetizzati. (Corriere Ortofrutticolo)

Roma, 21 gen. Questo risultato è stato ottenuto mantenendo costanti i prezzi a… (Yahoo Finanza)

Vendite 2018 in aumento del 2,1% a oltre 7,9 miliardi di euro e posizione finanziaria netta negativa dimezzata. (Italia Oggi)

Si chiude un 2018 più che positivo per Esselunga che, tramite l’esame di alcuni dati preliminari, rende noto di aver portato le vendite nel 2018 a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai (La Repubblica)

Continua la crescita dell'e-commerce (+28%) che ha superato i 236 milioni di vendite e rappresenta oggi il 3% del totale. A fine dicembre l'indebitamento… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Consiglio di amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello oggi 21 gennaio 2019 ha esaminato l’andamento di alcuni dati preliminari, così sintetizzati: - Nel 2018 il Gruppo ha realizzato ven... (EFA News - European Food Agency)