Klopp: 'Rivincita con il Real Madrid? Vogliamo mettere le cose a posto. Ancelotti è pazzesco'

Calciomercato.com SPORT

RIVINCITA - "C'è la sensazione che vogliamo mettere le cose a posto, certo, ma non può essere il nostro pensiero principale.

Ha un grande successo e ispira le squadre fare a cose incredibili"

A pochi giorni dalla finale di Champions League contro il Real Madrid, l'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha rilasciato un'intervista sul sito ufficiale della UEFA: "Il Real Madrid è una squadra di livello mondiale che sa come vincere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore non è certo di restare con i Reds, ma la sua decisione verrà comunicata dopo la finale di Parigi. E sulla finale contro il Real Madrid: “Nel 2018 il Real Madrid è stato sicuramente più forte e ha meritato la vittoria (Calcio In Pillole)

Alle 19, Auxerre-St. Etienne. 🇪🇸 La prima pagina di Marca. In Spagna, Jurgen Klopp parla a Marca verso la finale di Champions League in programma sabato. (Calcio In Pillole)

C’è la sensazione che vogliamo mettere le cose a posto, certo, ma non può essere il nostro pensiero principale Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev nel 2018, abbiamo vinto a Madrid, ma in uno stadio diverso l’Estadio Metropolitano dell’Atlético e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (Calcio News 24)

Manca pochissimo in vista del 54°Rally del Salento in programma venerdì 27 e sabato 28 maggio . Aggiornamenti online anche su “Il Gallo”, che sta già seguendo tutte le fasi della gara dedicandole ampi servizi giornalistici (Il Gallo)

🇬🇧 La prima pagina del Mirror. In Gran Bretagna, il Mirror mette in evidenza il possibile trasferimento. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe si concentra sul bomber (Calcio In Pillole)

C'è la sensazione che vogliamo mettere le cose a posto, certo, ma non può essere il nostro pensiero principale. Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev nel 2018, abbiamo vinto a Madrid nel 2019, ma in uno stadio diverso l'Estadio Metropolitano dell'Atlético e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (ItaSportPress)