"Pronti 120 milioni": Milan, attento ad Ancelotti sul mercato

SerieANews SPORT

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan oggi al Real Madrid, potrebbe compiere un grande sgarbo al Milan. Hanno entrambi vinto il campionato e il Real Madrid si giocherà la Champions League sabato sera contro il Liverpool.

Milan, 120 milioni da Ancelotti per Rafael Leao. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Real Madrid vuole offrire 120 milioni di euro per Rafael Leao.

Jorge Mendes ha un ottimo rapporto con il Real Madrid e con il PSG, nel quale si è insediato Luis Campos come nuovo direttore sportivo

Insomma, Ancelotti fa sul serio per l’esterno offensivo classe ’99, ma il Milan vuole immediatamente correre ai ripari. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev nel 2018, abbiamo vinto a Madrid nel 2019, ma in uno stadio diverso l'Estadio Metropolitano dell'Atlético e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (ItaSportPress)

Aggiornamenti online anche su “Il Gallo”, che sta già seguendo tutte le fasi della gara dedicandole ampi servizi giornalistici Manca pochissimo in vista del 54°Rally del Salento in programma venerdì 27 e sabato 28 maggio . (Il Gallo)

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. 🇪🇸 La prima pagina di Marca. In Spagna, Jurgen Klopp parla a Marca verso la finale di Champions League in programma sabato. (Calcio In Pillole)

E sulla finale contro il Real Madrid: “Nel 2018 il Real Madrid è stato sicuramente più forte e ha meritato la vittoria Il giocatore non è certo di restare con i Reds, ma la sua decisione verrà comunicata dopo la finale di Parigi. (Calcio In Pillole)

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe si concentra sul bomber “Missione 14“, “Il Real Madrid dei miracoli sbarca a Parigi per conquistare la quattordicesima Champions League. (Calcio In Pillole)

C’è la sensazione che vogliamo mettere le cose a posto, certo, ma non può essere il nostro pensiero principale Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev nel 2018, abbiamo vinto a Madrid, ma in uno stadio diverso l’Estadio Metropolitano dell’Atlético e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (Calcio News 24)