Geolier alla Federico II: “Vorrei aver studiato di più”

"Sono felice e mi sento onorato. Penso di non poter insegnare niente a nessuno qui, posso imparare io da voi". Lo ha detto Geolier entrando nella sede di Scampia dell'Università Federico II di Napoli dove ha incontrato gli studenti. In un'aula magna gremita di partecipanti, con centinaia di spettatori che seguono l'evento in streaming, il rapper ha spiegato che sarebbe stato il protagonista di una "chiacchierata tra amici, tra coetanei, ognuno con le proprie paure. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Il rapper Geolier denuncia i pregiudizi negativi su Napoli in un intervento all’Università, criticando in particolare lo stereotipo sugli orologi. (Napolipiu.com)

Geolier, rapper napoletano, ha parlato davanti agli studenti nell'Aula Magna del complesso di Scampia soffermandosi anche sui pregiudizi sul capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Centinaia di studenti oggi hanno ascoltato le parole di Geolier durante il dibattito che si è tenuto all'Università Federico II di Napoli, alla sede di Scampia. «Io sono Emanuele, Geolier è solo un nome», queste le prime parole dell'artista napoletano, che ha risposto a tutte le domande che i ragazzi hanno registrato nei giorni scorsi. (ilmattino.it)

Nelle clip delle sue canzoni, infatti, si sono visti mitra, kalashnikov, droga, violenza. Senza scordare un video - vero, non una clip musicale - del Capodanno in cui incitava una ragazza a sparare da un balcone. (Liberoquotidiano.it)

A partire dalle 8,30 sarà possibile partecipare alla giornata dedicata alla donazione del sangue. Anche il Comitato provinciale di Sassari dell’AiCS scende in campo per sostenere l’emergenza sangue. (SARdies.it)

Ho 24 anni, sono giovane, ma sento sempre di avere poco tempo a disposizione». Geolier incontra gli studenti: «Come mi vedo nel futuro? Speriamo vivo!» scherza il rapper. «Il tempo corre, vedo mio nipote crescere giorno dopo giorno. (ilmattino.it)