Tragico decesso in città: 55enne annegato in un tombino in cui si era incastrato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PadovaOggi INTERNO

La polizia di Stato è giunta sul posto - dove già si trovavano i sanitari del Suem 118 - insieme alla polizia scientifica e al medico legale intorno alle 3.30 di notte: il 55enne abitava nelle vicinanze di via Palestro

Con ogni probabilità l'uomo stava cercando di recuperare qualche oggetto caduto nel tombino salvo però venire sopraffatto dall'acqua stantia al suo interno, morendo annegato. Una tragica morte: un uomo di 55 anni originario di Sassari ma residente in città è morto a Padova dopo essere annegato in un tombino in cui era rimasto incastrato. (PadovaOggi)

Su altri giornali

Secondo i primi riscontri l'uomo sarebbe morto soffocato nel tombino mentre cercava di recuperare le chiavi che gli erano cadute, non ci sono segni di violenza sul corpo. Uomo morto nel tombino: chi è. (ilgazzettino.it)

L'uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario diTempio Pausania e pare stesse cercando qualcosa che gli era caduto dentro al tombino. Padova, muore soffocato nel tombino: aveva messo la testa dentro per cercare qualcosa Lo hanno trovato con il busto incastrato dentro a un tombino, morto, probabilmente per annegamento. (Fanpage.it)

Il corpo di un uomo di 55 anni, morto per soffocamento, è stato trovato la notte scorsa con mezzo busto dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada. Il corpo è a disposizione dell’autorità giudiziaria, sul caso indaga la squadra volante della polizia (SardiniaPost)

A fare il ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha chiamato subito la Polizia di Stato. L'uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino. (IL GIORNO)

A chiamare la polizia è stato un agente della security sconvolto dal vedere le gambe di un uomo spuntare da un tombino in piena notte. Si chiamava Salvatore Masia, sardo, faceva l’operatore socio-sanitario, era residente in via Palestro molto vicino al luogo in cui è stato ritrovato. (Corriere della Sera)

Muore soffocato nel tombino a Padova, Salvatore aveva cercato di recuperare qualcosa. . IL DRAMMA. Masia, nato a Tempio Pausania il 14 maggio 1966, viveva da quasi trent'anni a Padova dove era arrivato per intraprendere l'università. (ilmessaggero.it)