Tragico decesso in città: 55enne annegato in un tombino in cui si era incastrato

Tragico decesso in città: 55enne annegato in un tombino in cui si era incastrato
PadovaOggi INTERNO

La polizia di Stato è giunta sul posto - dove già si trovavano i sanitari del Suem 118 - insieme alla polizia scientifica e al medico legale intorno alle 3.30 di notte: il 55enne abitava nelle vicinanze di via Palestro

Con ogni probabilità l'uomo stava cercando di recuperare qualche oggetto caduto nel tombino salvo però venire sopraffatto dall'acqua stantia al suo interno, morendo annegato. Una tragica morte: un uomo di 55 anni originario di Sassari ma residente in città è morto a Padova dopo essere annegato in un tombino in cui era rimasto incastrato. (PadovaOggi)

Su altri giornali

A fare il ritrovamento è stata una guardia giurata, che ha chiamato subito la polizia. L’uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino. (Il Giornale di Vicenza)

Il corpo di un uomo di 55 anni, morto per soffocamento, è stato trovato la notte scorsa con mezzo busto dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada. L’uomo si chiamava Salvatore Masia, era originario di Sassari e pare che avesse perso qualcosa dentro al tombino. (SardiniaPost)

Il corpo è a disposizione dell'Autorità giudiziaria, sul caso indaga la squadra Volante della polizia Il corpo di un uomo di 55 anni, morto per soffocamento, è stato trovato la notte scorsa con mezzo busto dentro a un tombino e le gambe allungate sulla strada. (Tiscali.it)

Padova. Uomo trovato morto incastrato in un tombino: cercava di recuperare qualcosa

Muore soffocato nel tombino a Padova, Salvatore aveva cercato di recuperare qualcosa. . IL DRAMMA. Masia, nato a Tempio Pausania il 14 maggio 1966, viveva da quasi trent'anni a Padova dove era arrivato per intraprendere l'università. (ilmessaggero.it)

Padova, muore soffocato nel tombino: aveva messo la testa dentro per cercare qualcosa Lo hanno trovato con il busto incastrato dentro a un tombino, morto, probabilmente per annegamento. Il fatto è accaduto alle ore 3.30 in via Palestro, a Padova. (Fanpage.it)

Secondo i primi riscontri l'uomo sarebbe morto soffocato nel tombino mentre cercava di recuperare le chiavi che gli erano cadute, non ci sono segni di violenza sul corpo. Uomo morto nel tombino: chi è. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr