Comunali a Napoli, per Fratelli d’Italia, è gelo con Salvini: «Dovevamo puntare su Rastrelli»

Il Mattino INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

«Non doveva impuntarsi su Maresca, avevamo un buon candidato con Sergio Rastrelli e invece ha fatto di tutto per imporre l’ex pm nella corsa a Palazzo San Giacomo».

Se nella Lega c’è aria di maretta per il caos sulla liste e l’incertezza sull’ammissione di “Prima Napoli”, non si respira un clima sereno neppure in Fratelli d’Italia dove seppur non è iniziato un vero e proprio processo nei confronti di Salvini, si è quantomeno alle rimostranze. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

è in questo senso che va letto il soccorso leghista in Aula agli emendamenti di FdI e la photo opportunity con Giorgia su quel ramo del lago di Como “Siamo disposti a discutere di tutto – ha ribadito anche ieri Salvini – se però qualcuno inserisce l’obbligo vaccinale deve anche inserire il risarcimento per eventuali danni. (LA NOTIZIA)

Sento una buona aria, faremo tutto per vincere al primo turno», assicura. «A Pd e Cinquestelle, che mi risulta vogliano allearsi al ballottaggio, dico di stare tranquilli: non ce ne sarà bisogno, la sera del 4 ottobre chiuderemo i giochi al primo turno». (Video - La Stampa)

Siamo in una maggioranza con PD e 5 Stelle con cui abbiamo idee diverse, sulla salute non ci si può dividere. Il 90% del personale scolastico è già vaccinato, non ritengo giusto licenziare una maestra o un maestro che fa quel lavoro da trent'anni perché fa una scelta diversa. (La7)

È un Matteo Salvini come sempre ambizioso quello che si è presentato ieri sera, giovedì 9 settembre, in piazza Solferino a Torino. È rimasta a terra anche la deputata Elena Maccanti, volto storico del carroccio piemontese e capolista della Lega a Torino. (TorinoToday)

Si accende la campagna elettorale a Cassano d'Adda, dove il 3 e 4 ottobre 2021 si voterà per le elezioni amministrative. Martedì 14 settembre 2021 scenderà in campo un peso massimo, il leader della Lega Matteo Salvini. (Prima la Martesana)

"Ho riconosciuto di aver fatto un errore sul reddito di cittadinanza, è stato un fallimento." , aveva dichiarato infatti nel corso di un'intervista concessa a Tg2 post. Una linea confermata anche nel corso di un'intervista concessa a "L'aria che tira", trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di La7. (ilGiornale.it)